Ciao a tutti! Su idea di alcuni utenti mi appresto ad aprire questo gioco in cui potrete scrivere quello che vi pare, ma dovrete farlo interpretando il meglio possibile il personaggio di Dragon Ball che vi verrà assegnato! Insoma! Ci sarà da divertirsi!
Come si sceglie il personaggio? E' presto detto!
- Ognuno di voi dovrà dirmi un numero da 1 a 50 e in base al numero scelto vi capiterà un personaggio che sarà QUELLO in maniera IRREVOCABILE (non verrà tenuto conto del sesso...)
- Il primo che si iscrive dovrà dire due numeri, il proprio, e quello per me (non volevo giocare ma mi è stato chiesto! Giuro di non barare). Specificate ovviamente qual'è il vostro e qual'è il mio.
- IMPORTANTE: Se vi accorgete che il numero è già stato scelto (controllate i post precedenti!!!) cambiatelo! O non potrete ricevere il personaggio.
Una volta scelto il personaggio potrete comminciare a giocare. E a quel punto non ci saranno regole! Immedesimatevi il più che potete e... divertitevi!
Ecco l'elenco dei personaggi che potrebbero capitarvi (sono in ordine alfabetico, l'ordine della numerazione che ho io è totalmente diverso OVVIAMENTE)
Baba: Angel
Baby: Seripa
Bardack: sil
Bra: M4rt!n
Broly: zio89
Bulma: lele_CT
C-16: GT!
C-17 (Anche super 17): XxxVidelxxX
C-18: biohazard820
Cell: Cacalatte
Chichi: YuriL
Cooler
Crilin: Dante_mc1
Darbula: Tien
Dende: Vale 46
Dr.Gero
Freezer: Prince GAS Vegeta
Ginew: Final Goku II
Gohan: SpikeAlex
Goku: Goten Ssj 4
Goten: Kibi_90
Jiaozi: supergogetassj4
Kaiohshin il Sommo: tina-18
Kaiohshin il Superiore: N.A.U.R.K
Karin: =Sasuke=
Li Shenron: vegeth 90
Lunch: Super Crilin
Majin Bu (ciccione): Bardocksj
Marron (figlia di Crilin): Akerbabber
Mirai Trunks: TAO
Mr.Brief (padre di Bulma): Kaiohshin 87
Mr.Popo: Ssj5Goku
Mr.Satan: super-gasa
Mrs.Brief (mamma di Bulma): MissB
Muten: GohanRama
Nappa: Gigi 90
Pan: Black Mask
Piccolo: o'ren Ishi
Radish: buby 94
Re Kaioh: vegeta saiyan4
Super Bu: Virus Impazzito
Tao Bai Bai: White Wolf Jericho
Tenshinhan: Mechan
Trunks (presente)
Ub: Denny92
Vegeta
Videl: Deoxis
Yajirobey: Vegeta's Princess
Yamcha: Kia
Zarbon
P.s: ho lasciato fuori personaggi belli ma "non dotati di verbo" come Kid Bu e Janenba
P.P.S: Se volete usare le fusioni potete mettervi daccordo con gli altri utenti che interpretano il personaggio che vi serve. Al limite potete anche inventarle, ma cercate di non esagerare col numero, altrimenti diventa monotono.
A voi!
Numeri già scelti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26. 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 40, 41, 42, 44, 45, 47, 49, 50.
AVVISO IMPORTANTE! GIOVEDI 19 SI RIFANNO GLI ABBINAMENTI! COSI' SI POTRANNO CAMBIARE I PERSONAGGI! E SI RIFARA' OGNI DUE SETTIMANE!!!
Come si sceglie il personaggio? E' presto detto!
- Ognuno di voi dovrà dirmi un numero da 1 a 50 e in base al numero scelto vi capiterà un personaggio che sarà QUELLO in maniera IRREVOCABILE (non verrà tenuto conto del sesso...)
- Il primo che si iscrive dovrà dire due numeri, il proprio, e quello per me (non volevo giocare ma mi è stato chiesto! Giuro di non barare). Specificate ovviamente qual'è il vostro e qual'è il mio.
- IMPORTANTE: Se vi accorgete che il numero è già stato scelto (controllate i post precedenti!!!) cambiatelo! O non potrete ricevere il personaggio.
Una volta scelto il personaggio potrete comminciare a giocare. E a quel punto non ci saranno regole! Immedesimatevi il più che potete e... divertitevi!
Ecco l'elenco dei personaggi che potrebbero capitarvi (sono in ordine alfabetico, l'ordine della numerazione che ho io è totalmente diverso OVVIAMENTE)
Baba: Angel
Baby: Seripa
Bardack: sil
Bra: M4rt!n
Broly: zio89
Bulma: lele_CT
C-16: GT!
C-17 (Anche super 17): XxxVidelxxX
C-18: biohazard820
Cell: Cacalatte
Chichi: YuriL
Cooler
Crilin: Dante_mc1
Darbula: Tien
Dende: Vale 46
Dr.Gero
Freezer: Prince GAS Vegeta
Ginew: Final Goku II
Gohan: SpikeAlex
Goku: Goten Ssj 4
Goten: Kibi_90
Jiaozi: supergogetassj4
Kaiohshin il Sommo: tina-18
Kaiohshin il Superiore: N.A.U.R.K
Karin: =Sasuke=
Li Shenron: vegeth 90
Lunch: Super Crilin
Majin Bu (ciccione): Bardocksj
Marron (figlia di Crilin): Akerbabber
Mirai Trunks: TAO
Mr.Brief (padre di Bulma): Kaiohshin 87
Mr.Popo: Ssj5Goku
Mr.Satan: super-gasa
Mrs.Brief (mamma di Bulma): MissB
Muten: GohanRama
Nappa: Gigi 90
Pan: Black Mask
Piccolo: o'ren Ishi
Radish: buby 94
Re Kaioh: vegeta saiyan4
Super Bu: Virus Impazzito
Tao Bai Bai: White Wolf Jericho
Tenshinhan: Mechan
Trunks (presente)
Ub: Denny92
Vegeta
Videl: Deoxis
Yajirobey: Vegeta's Princess
Yamcha: Kia
Zarbon
P.s: ho lasciato fuori personaggi belli ma "non dotati di verbo" come Kid Bu e Janenba
P.P.S: Se volete usare le fusioni potete mettervi daccordo con gli altri utenti che interpretano il personaggio che vi serve. Al limite potete anche inventarle, ma cercate di non esagerare col numero, altrimenti diventa monotono.
A voi!
Numeri già scelti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26. 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 40, 41, 42, 44, 45, 47, 49, 50.
AVVISO IMPORTANTE! GIOVEDI 19 SI RIFANNO GLI ABBINAMENTI! COSI' SI POTRANNO CAMBIARE I PERSONAGGI! E SI RIFARA' OGNI DUE SETTIMANE!!!
Comment