Qual'è il vostro preferito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Animali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92mi piaccono le volpi, i cani, i gatti, i cavalli, i lupi, gli orsi e tutti gli altri.
amo tutti gli animali...purtroppo gli insetti non riesco ad amarli perchè sono entomofobica...in compenso provo a rispettarli e cerco sempre di non ucciderli, ma al massimo di cacciarli...cmq il più delle volte me ne scappo io, così la mia coscienza è a postoIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiosi, ma se ti trovi uno scarafaggione in piena faccia di notte mentre dormi????Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioleggi meglio-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioparlavo con francesca!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiosi, ma se ti trovi uno scarafaggione in piena faccia di notte mentre dormi????sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggioio adoro i gatti e ho il terrore dei ragni soffro di aracnofobia
ne volete altre?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment