Originariamente Scritto da TAO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
@@Sesso@@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioForse è meglio parlarne in Pm vero mia dolce Fata? Scusate x l'OT ragazzi siamo 2 pazzoidi!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocerto volte mi kiedo se nn sei un mio fratello xduto...........
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioil sesso viene preso un po' troppo come un gioco dai giovani d'oggi....Last edited by Jarod; 06 October 2006, 22:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioE già Vegeta's princesss docet!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDolcissimo -.- xDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioBoh nn lo so Birbo xDD Sto ancora mezza addormentataIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDolcissimo -.- xDsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioGuarda che è un modo di pensare in voga anche tra voi femmine
io mai fatto sesso mai fatto amore,ma non me lamento.
ho ancora un bel po' di tempo,e certo non desidero avere fretta.
ho notato che in certi posti la media della prima volta è bassa,
mentre da noi in veneto si arriva anche ai 18..fatto curioso!
cmq io desidero e desidererò sempre la prima e le successive con il ragazzo giusto...o per lo meno,un ragazzo da pigliare a calci nel culo se fa lo stronzo!!!
yeah!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioAdesso invece sei sveglia?
cmq tornando al topic.. noi femmine vogliamo qll dolci, non quelli ke dopo 5 minuti ti strattonano x trascinarti a letto [e a me è successo -.-']sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment