Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da seripa
    nooo... vei sul dizionario! amore nn è inteso come scopare!
    Da garzantilinguistica.it
    Lemma amore
    Sillabazione/Fonetica [a-mó-re]
    Etimologia Lat. amo¯re(m)
    Vedi Sinonimi e contrari
    Definizione s. m.
    1 affetto intenso, sentimento di profonda tenerezza o devozione:
    2 inclinazione forte ed esclusiva per una persona, fondata sull'istinto sessuale, che si manifesta come desiderio fisico e piacere dell'unione affettiva
    3...[cut]

E quando volete fare sesso con una persona con provate forse un'inclinazione forte ed esclusiva per una persona, fondata sull'istinto sessuale?
    Mi dispiace dirtelo ma secondo il dizionario quello che ha ragione è proprio Vegeta Saiyan4.

Inoltre io non ho mai visto la necessità di usare mille termini per identificare alcune differenze.
    E' diverso anche un bacio se dato ad una persona per cui non si prova "vero amore" rispetto ad uno dato alla persona amata.
    Ci inventiamo un altro termine per il bacio?
    E il petting?

Qualsiasi cosa condivisa con una persona amata è più bella (e mi pare l'avesse già detto qualcuno in un altro topic), limitare la distinzione al sesso mi pare più che altro un retaggio del bigottismo cattolico che vede il sesso come qualcosa di negativo e sporco se fatto per il puro piacere.

Comment

• che cosa e il petting?
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• diciamo i "preliminari"...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Qualsiasi cosa condivisa con una persona amata è più bella (e mi pare l'avesse già detto qualcuno in un altro topic - e aggiungo anche in questo -), limitare la distinzione al sesso mi pare più che altro un retaggio del bigottismo cattolico che vede il sesso come qualcosa di negativo e sporco se fatto per il puro piacere.
          Chibi Goku non ti quoto tutto il messaggio perchè ti sei fatto di cioccolata e per ora sei troppo eccitato per riflettere.

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
            fermi fermi.
            secondo il mio parere onestissimo,sesso e amore sono sì uguali...ma dipende da che punti di vista. come significato scientifico possono esser uguali sì...
            ma dietro c'è tutto un mondo di significati e non.
            si può fare sesso senza amore...
            vivere una storia di amore senza sesso
            o fare sesso con la propria amata.
            ma il "senso" che mi ha dato questo topic è di parlare solo dell'atto meccanico.
            e senza offesa,Vegeta saiyan4, tu dai l'impressione di sbattertene della parte
            "melensa" del rapporto. sembri uno che come pensiero ha solo quello.
            magari mi sbaglio,anzi,posso di certo sbagliarmi,non posso giudicare nessuno,
            ma queste persone mi danno sinceramente un senso di scarsa maturità.
            al diavolo quello che dice il vocabolario... se un uomo ha questi pensieri,non di rado inizia a considerare una donna come solo oggetto di piacere.
            di questi tempi,il discorso sesso sta diventando sempre più scontato,quasi fosse una sciocchezza,ma questa cosa nn mi piace per nulla.
            non di rado i maschi sono ossessionati.
            e questo topic,per quanto lolloso sia,mi pare la prova che molti pensano solo ai propri istinti.

Non intendo offendere nessuno,ma ogni tanto,pensateci.
            guarda, io non tratto le donne come oggetti sessuali, è sempre stata una cosa trasgressiva e piacevole sia per mè che per la ragazza, non mi sono mai innamorato, quindi io non vedo questa differenza tra una parola e l' altra, e penso che non la vedrò neanchè se mi innamorerò, una parola o un termine non cambia il tipo di raporto che si ha!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
              guarda, io non tratto le donne come oggetti sessuali, è sempre stata una cosa trasgressiva e piacevole sia per mè che per la ragazza, non mi sono mai innamorato, quindi io non vedo questa differenza tra una parola e l' altra, e penso che non la vedrò neanchè se mi innamorerò, una parola o un termine non cambia il tipo di raporto che si ha!
              ti devi innamorare x capire la differenza
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                2 inclinazione forte ed esclusiva per una persona, fondata sull'istinto sessuale, che si manifesta come desiderio fisico e piacere dell'unione affettiva
                come definizione non fa una grinza e non posso che condividerla, ma il CB ha fatto anche bene ad aggiungere (e quando mai gli capita di sbagliare!) che:

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Qualsiasi cosa condivisa con una persona amata è più bella

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                limitare la distinzione al sesso mi pare più che altro un retaggio del bigottismo cattolico che vede il sesso come qualcosa di negativo e sporco se fatto per il puro piacere.
                mah, penso che ormai la società abbia superato questo eccessivo moralismo ecclesiastico, sebbene, per quanto ne so io (quindi un'emerita cippa ), è sbagliato il fatto di far prevalere il sesso su tutti gli altri aspetti della vita di coppia.

Originariamente Scritto da Evil Phoenix Visualizza Messaggio
                diciamo i "preliminari"...
                infatti tutti i nodi vengono al PETTING

Comment

• certo,vegetasaiyan 4...se a te va bene,non ti biasimo affatto!
                  poi se hai la ragazza ben venga! siete liberi di fare come credete...
                  ma non ditemi che questo dovrebbe diventare un culto.
                  preferirei che il sesso e l'amore rimanessero soggettivi,e non come sta diventando ora il mondo influenzato da vari messaggi idioti !
                  (se sono in torto ditemelo)
                  ---come sempre,uso sempre un tono gentile...nn ho intenzione di insultare ne offendere nessuno...ma se lo faccio ditemelo---

Quoto il buon wwj!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• no wwje era: tutti i nUdi vengono al petting xD

Comment

• bella SuperGogeta....
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        certo,vegetasaiyan 4...se a te va bene,non ti biasimo affatto!
                        poi se hai la ragazza ben venga! siete liberi di fare come credete...
                        ma non ditemi che questo dovrebbe diventare un culto.
                        preferirei che il sesso e l'amore rimanessero soggettivi,e non come sta diventando ora il mondo influenzato da vari messaggi idioti !
                        (se sono in torto ditemelo)
                        ---come sempre,uso sempre un tono gentile...nn ho intenzione di insultare ne offendere nessuno...ma se lo faccio ditemelo---

Quoto il buon wwj!
                        vai tranquilla!
                        comunque, ognuno ha un suo modo di pensare, io la penso così, come penso che ormai questo finto moralismo a già stancato tutti!...il sesso è la cosa più bella del mondo, e fatta o non fatta con la persona che ami è sempre piacevole.
                        voi dite che fare ""l' amore"" con la persona che ami è più bello, più speciale, ecc..mentre ce tantissima gente che pur amando una persona non trova il piacere facendoci sesso come lo trova con un altra persona che non ama.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

vai tranquilla!
                          comunque, ognuno ha un suo modo di pensare, io la penso così, come penso che ormai questo finto moralismo a già stancato tutti!...il sesso è la cosa più bella del mondo, e fatta o non fatta con la persona che ami è sempre piacevole.
                          voi dite che fare ""l' amore"" con la persona che ami è più bello, più speciale, ecc..mentre ce tantissima gente che pur amando una persona non trova il piacere facendoci sesso come lo trova con un altra persona che non ama.
                          conosci l'epressione "fascino della trasgressione"?
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

vai tranquilla!
                            su questo ti posso quotare.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Scusate ma va bene esaltare il sesso,etc etc...Ma sapete che al mondo esistono categorie di persone(ora non ricordo il nome)per cui il sesso non è qualcosa di stupendo,che non lo considerano così grandioso e anzi se possono evitano...al mondo esistono tanti modi di ragionare e di vivere queste cose,che (per fortuna o per sfortuna)non sono uguali per tutti
                              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
                                e senza offesa,Vegeta saiyan4, tu dai l'impressione di sbattertene della parte
                                "melensa" del rapporto. sembri uno che come pensiero ha solo quello.
                                Bè, ha aperto un topic sul sesso, non su "come vivete il sesso in un rapporto di coppia".
                                Sono due cose diverse, discutere sul sesso vuol dire come vivete l'esperienza dell'atto sessuale in sé, che di "melenso" non ha proprio niente.
                                Inquadrare l'atto sessuale alla luce di un rapporto di coppia è tutt'altra cosa.
                                E il fatto che a lui piaccia l'atto sessuale in sé e ne parli non dovrebbe valere come discriminazione, se a uno piace fare sesso allora non è capace di "amare"?
                                Che cavolo di logica è?

Originariamente Scritto da GT!
                                magari mi sbaglio,anzi,posso di certo sbagliarmi,non posso giudicare nessuno, ma queste persone mi danno sinceramente un senso di scarsa maturità.
                                Nel giro di poche righe hai detto tutto e il contrario di tutto.