Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uhm...ha ragione chibi goku....non ho il coraggio di controbattere ne la forza...quindi mi limito a osservare come procede in silenzio...pardon...
    cancello il post contradditorio.e riscriverò quando ci penserò di più...
    (il post di prima l'ho scritto proprio mentre stavo facendo altre 4 cose...quindi meglio se ci penso! )
    Last edited by GT!; 12 October 2006, 21:05.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Se devo essere sincero non sono d'accordo con la cancellazione, magari può scappare un termine eccessivo o cose del genere ma alla fine l'importante è il concetto e non credo che tu abbia detto cose che non pensi (per quanto mi riguarda la cosa che ho trovato fastidiosa è l'utilizzo di termini come ossessione, che trovo eccessivi).
      Inoltre in questo modo tendo a pensare di essere stato troppo aggressivo nella risposta (e in questo caso non sono stato particolarmente moderato )
      Comunque se decidessi di far tornare in vita il post fammi un fischio

Comment

• bene!..fatti tuoi,
        io non me ne vanto, sei stata tu a dirmi che ero un ragazzino e che tu avevi 21 anni, come se per questo dovresti aver + esperienza di mè e fossi + matura!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Se intendi che non andrebbe vista come cosa che fa figo, di tendenza, mi pare normale (niente andrebbe fatto perché lo fanno gli altri o perché è una cosa "figa", quella è la morte della ragione) e non penso che nessuno volesse dire il contrario.
          La commercializzazione del "sesso" e gli esempi mediatici e non che diventano facilmente dei modelli poi credo siano una questione un po' diversa, ma anche lì non credo ci sia un messaggio e un modello unici, la soggettività non credo ne sia affetta (sebbene ci sia un certo declino dei modelli romantici tradizionali).

Purtroppo la soggetività ne è affetta e in modo grave.

Ho udito con le mie orecchie una ragazza che parlava con un'altra ragazza che non ha fatto sesso con un ragazzo perchè questo ha detto che non voleva che lo raccontasse in giro, e allora lei si è rifiutata, dicendo testualmente: che senso ha se poi non lo posso dire in giro (ed è palesemente sottinteso un gran "per vantarmi").

Non so se posso dire che questa persona sia malata, ma questo comportamento "malato" nei confronti del sesso è estremamente diffuso a quanto ho potuto notare....

Una cosa è l'atto sessuale fatto per piacere proprio, ma farlo per un che, uno stato sociale (?) , è da bestie....

Poi che sia mia opinione che se due persone non si amano fare sesso oltre che superfluo è abominevole perchè si rischia comunque di dare alla luce un figlio privato dell'amore di cui ha diritto fin dalla nascita (l'aborto è un assassinio) è un altro discorso.

Comunque non si può in nessun modo dire che sesso e amore siano la stessa cosa, il dizionario può dire quello che vuole, la carta si fa per scrivere, non è affatto detto che due persone si attraggano e si innamorino solo per soddisfare i loro desideri sessuali... Questa è una congettura scientifica che fa a dir poco schifo (ed è vera solo per alcune persone, quelle che credono di essersi innamorate, ma invece seguono solo i loro istinti....).

L'amore va ben oltre, e l'affinità di due anime, e l'atto sessuale non è altro che l'unione di esse al fine di crearne una nuova.

E non che il piacere sia un peccato in se, ma se uno non capisce che il sesso non è solo un giochetto, allora si che dimostra scarsa maturità...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Se devo essere sincero non sono d'accordo con la cancellazione, magari può scappare un termine eccessivo o cose del genere ma alla fine l'importante è il concetto e non credo che tu abbia detto cose che non pensi (per quanto mi riguarda la cosa che ho trovato fastidiosa è l'utilizzo di termini come ossessione, che trovo eccessivi).
            Inoltre in questo modo tendo a pensare di essere stato troppo aggressivo nella risposta (e in questo caso non sono stato particolarmente moderato )
            Comunque se decidessi di far tornare in vita il post fammi un fischio
            vai tranquillo! riscrivo il post quando finalmente ho capito che scrivere!
            io stessa mi sono resa conto che ho esagerato!
            poi mi conosci...delle volte mi contraddico!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• 'sta ragazza la soffocherei.. -.-

Comment

• No dicevo alla ragazza di cui parlava PGV.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  Poi che sia mia opinione che se due persone non si amano fare sesso oltre che superfluo è abominevole perchè si rischia comunque di dare alla luce un figlio privato dell'amore di cui ha diritto fin dalla nascita (l'aborto è un assassinio) è un altro discorso
                  La gravidanza non voluta può capitare anche con la persona amata, e non sempre si è disposti ad accettare un figlio in questo modo, penso questo poi coinvolga molti altri aspetti. ovvio che se la medesima cosa accade, che so, con uno sconosciuto, beh, allora hai perfettamente ragione.

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  comunque non si può in nessun modo dire che sesso e amore siano la stessa cosa, il dizionario può dire quello che vuole, la carta si fa per scrivere, non è affatto detto che due persone si attraggano e si innamorino solo per soddisfare i loro desideri sessuali... Questa è una congettura scientifica che fa a dir poco schifo (ed è vera solo per alcune persone, quelle che credono di essersi innamorate, ma invece seguono solo i loro istinti....).
                  uhm, in realtà, se ci basiamo sul messaggio del CB egli ha detto che sia l'amore che il sesso derivano da una forte ed esclusiva inclinazione, fondata sull'istinto sessuale. il sesso è uno dei tanti aspetti del rapporto di coppia, quindi non ci vedo niente di male. è anche vero che a volte nascono degli amori fondati solo sul sesso.....questo è male, almeno per come la penso io!

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  E non che il piacere sia un peccato in se, ma se uno non capisce che il sesso non è solo un giochetto, allora si che dimostra scarsa maturità...
                  ci vuole responsabilità nel sesso cosi come ci vuole responsabilità per tutte le altre cose concernenti il rapporto di coppia.....poi se tu ti stai riferendo ancora al fatto della gravidanza, quella è un'altra cosa.

Comment

Working...
                  X