Ragazzi,qual'è il vostro cantante preferito(o gruppo che vi piace)???????Il Mio Gruppo preferito è 3 Doors Down e il mio cantante Checco Zalone( XD...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vostro Cantante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPlacebo? ^_^
Cmq..quante volte è stato creato questo topic? xD
eh e stato creato 1 infinita di voltesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiosei 1 maga, come hai fatto ad indovinare?????????
eh e stato creato 1 infinita di voltesigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioLara Fabian... non la conoscete, sono sicura!
Dopo di lei? Hmm... ne ho tante!
Di gruppo, Whitesnake O meglio, David Coverdale che senza di lui non ci sarebbe Whitesnakesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiono, non la conosco, pero i whitesnake se nn sbaglio li ho sentiti da qualche parte ...
E Whitesnake, beh... sicuramente li hai sentiti, ma sono ormai vecchietti (come me), quindi i giovanotti di oggi sicuramente non li conoscono!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMi dici qualke canzone di qst Lara?
xò dove prende note belle altre ^_-
Tanto sto a casa senza fare nientesigpic
Comment
-
L'ho già detto anke in cinese Billie Joe Armstrong
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment