Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerti *_*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concerti *_*

A quali concerti siete andati *_* ?
    Io adoro andare ai concertiii, soprattutto quando mi scateno xDD
    Dico i miei..
    Eros Ramazzotti [nn ricordo quando..ma c sn andata x fare un favore ad una mia amika xD]
    Justin Timberlake - Milano JUSTIFIELD TOUR
    Christina Aguilera/Justin Timberlake - Los Angeles [ho dei parenti in america, eravamo andati a trovarli..e mio cugino mi ha fatto questa sorpresa *_*] JUSTIFIELD/STRIPPED TOUR
    Christina Aguilera - Milano - STRIPPED TOUR
    Christina Aguilera - Londra, Wembley Arena - STRIPPED TOUR
    Britney Spears - Milano - THE ONIX HOTEL TOUR
    Blue - Roma - BEST OF BLUE TOUR
    Madonna - Roma - CONFESSIONS ON A DANCEFLOOR TOUR
    Lee Ryan (due volte -.-') - Roma [quando mi piacevano i Blue xD]
    Robbie Williams - Milano - INTENSITIVE CARE TOUR 2006
    Gli altri nn me li ricordi xD

Quelli indimenticabili..
    Tutti quelli di Christina, qll di Britney e di Madonna *_*

I prossimi:

23/11: Fabri Fibra - Roma
    6/12: Christina Aguilera - Parigi - BACK TO BASICS TOUR [Maybe]

Voi invece? ^_^
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Ahhhh Princess, non dirmi che ti piace Britney... mah... mi stavi quasi simpatica al 100%, adesso al 99%

Comunque... devo ammettere la macchia nel mio passato di concerti, ho visto Britney Spears ma solo perché dovevo portare mia sorella... in questo ci stavano pure gli N'Sync ed i Five (BLEHHHHH La tortura!)

Oltre a questa macchia nel mio passato, ho visto:

Metallica (WOOT!)
    Skid Row e Extreme
    Men at Work
    Nickelback
    Shakira (ehhhh beh... un'altra macchia, sempre per colpa di mia sorella... mah....)
    Iron Maiden

Poi altri di cantanti australiani che sicuramente non conoscete
    sigpic

Comment

Di Britney mi piacciono solo alcune canzoni.. Come può una lover di Christina amare Britney?
      Io ho accompagnato mia madre, nn ci crederai ma è vero
      Lei l'adora xD
      Poi alla fine me l'ha kiesto.. vedere Britney Spears e saltare 3 giorni di scuola.. Shii
      sigpic
      *i'm lost without you

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
        Di Britney mi piacciono solo alcune canzoni.. Come può una lover di Christina amare Britney?
        Io ho accompagnato mia madre, nn ci crederai ma è vero
        Lei l'adora xD
        Poi alla fine me l'ha kiesto.. vedere Britney Spears e saltare 3 giorni di scuola.. Shii
        Beh io perché mia madre mi ha detto che senza di me, mia sorella non ci andrebbe... quindi ecco la mia tortura per 4 ore di fila. Li ho pagato tutti i miei peccati...

Poi per conto mio, sono andata su quei concerti li... poi voglio ancora andare a vedere Lara Fabian, oppure Mariah Carey. Si vede che ho cambiato stile, o no?
        sigpic

Comment

Mariah Carey in Italia nn verrà mai.. infatti io voglio andarla a vedere all'estero!
          sigpic
          *i'm lost without you

Comment

Ank'io voglio vedere Sting *__*
            sigpic
            *i'm lost without you

Comment

dirotta su cuba O.o
              qll ke ha cantato la ballalaika a sanremo (nn so manko cm s kiama xD)
              un gruppo d rino gaetano

poi ho visto un concerto d rds e uno della rai... poi nn rikordo >ò< cmq nn ne ho mai visti d concerti ke m interessavano particolarmente... c vado giusto se sn gratis xDDDDDDD
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

io sn andato all heiniken festival ke c'erano i metallica e gli acdc
                e poi qui a bologna a quello di Cremonini (nn fatevi illusioni, c sn andato solo perke mio cugino suona la batteria, se no poteva stare fresco qll sfiguz )

Comment

vojo vedere un concerto decente
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Io voglio andare a quello di Mariah *___*
                    sigpic
                    *i'm lost without you

Comment

sono andato a quello degli ska-p, me first and gimme gimmes, millencolin, nofx, gem boy. In progetto: dragonforce, hammerfall.
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

io sn andato a ql di snoop a modena e a ql di jay-z a milano
                        X DREAM i migliori

Comment

sono andato ad un concerto di giorgia e a molt di vasco rossi tra cui c'&#232; il pi&#249; bel concerto a cui sono mai andato:
                          09/072005 Udine,Vasco Rossi.....
                          che giornata stupenda!!!io e altri 5 miei amici abbiamo noleggiato un camper per andare a Udine,un viaggio di andata lungo 2 ore(se non ricordo male)in cui dalle nostre bocche uscivano solo cavolate e dei suoni fatti dopo aver bevuto birra(LOL) a pi&#249; non posso(tranne chi guidava,lui non ha bevuto)arrivati l&#224; siamo entrati e ci siamo appostati quasi vicino al palco,l'attesa che arrivasse il Vasco a cominciare a cantare &#232; stata snervante,ma poi quando &#232; salito sul palco il delirio &#232; regnato sovrano,dopo 3 ore e mezza di emozioni,di urli e di canzoni siamo tornati al camper e li,all'1 di notte,ci siamo fatti la pasta e poi abbiamo bevuto un p&#242; di rum e pera alle 3:30 ci siamo messi a dormire anche se,tra chi russava e chi faceva le mega puzzone(neanche aprendo i finestrini si riusciva a respirare),abbiamo dormito poco cmq poi ci siamo svegliati alle 8:00 di mattina e siamo partiti per andare al mare,ma questa &#232; un'altra storia....dove anche a lmare ho fatto un sacco di figuraccie
                          io scelgo questo concerto come il pi&#249; bello ed entusiasmante a cui ho assistito....insomma, il mio concerto dei concerti!!!!

mi piacerebbe tanto andare ad un concerto di liga e dei linkin park...

MyAnimeList

Comment

Io x andare a vedere Christina a Milano sn scappata di casa e ho preso il treno cn la mia amika xD [sull'aereo senza il permesso dei genitori nn fanno partire -.-']
                            sigpic
                            *i'm lost without you

Comment

mai stato ad un concerto vero e proprio tranne festivalbar
                              sigpic

Comment

Working...
                              X