Raga,lo avete visto?????io si!,è Vanessa anne Hudgens è troppo.........BELLAAAAA!!!!!!.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
High School Musical
Collapse
X
-
io l'ho visto xD
proprio ieri volevo aprirci un topic xDDDDDDDDDDDDDDD
cmq è carino, ma piuttosto scontato O.o è + ke altro x ragazzini... xò è ottimo x una serata in compagnia xD sul mio account d youtube m sn salvata quasi tutte le canzoni cn il karaoke e voglio cantarle, anke se sn stonata xDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo me lo sono perso.. Nn vedo molto disney channel, ma qst lo volevo vedere *_*
Tutti mi hanno detto ke è bello ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioodio i seguiti della disney, nn m piacciono mai... cmq se lo fanno me lo vedrò xD
qual'è secondo voi la canzone + bella? *-*
Comment
-
Non me ne parlate che mia sorella mi sempre una testa tanta di sto film, però le conzoni non sono niente male la mia preferita è (non sò di preciso il titolo) quella che fa NO NO NO!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioL'ho visto e me ne sono innamorata *_*
A school rifacciamo tutto il musical e x ora siamo a 'Bop to the top'.. XD
Zac Efron è un bono della madonna *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioRaga,lo avete visto?????io si!,è Vanessa anne Hudgens è troppo.........BELLAAAAA!!!!!!.
Solo lei... ma l'avete visto Zac Efron ?????????
Cmq ank'io l'ho visto e mi è piaciuto molto, è fatto veramente bene e la musica della canzone Beaking free è stata composta da Luca Dirisio (se ci fate caso anke la sua canzone "Se provi a volare" ha lo stesso motivo)
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioZac Efron è un bono della madonna *_*
quoto in pieno!!!!!!!!!!
Comment
Comment