Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qual'è il vostro utente (dei forum DBA) preferito?
Per me Gogeta79
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
io l'ho detto in altri topic ma qui non l'ho dico perchè il tutto mi sa di gara è ho imparato che le gare nel forum non sono tanto amate........
Io lo dico lo stesso.. Stimo molto Star Platinum, Kaiohshin87 e MissB
Oltre a loro: supergogetass4, Gogeta Ssj, :/\_m4Rt!n_/\: °§°, Prince GAS Vegeta, Vegeta Saiyan4, Jacopo Fazzini, Dante_mc1, Goku-92, GohanRama, darkman91, SpikeAlex!
nn è una gara... postare il nome dell'utente che preferite...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Io lo dico lo stesso.. Stimo molto Star Platinum, Kaiohshin87 e MissB
Oltre a loro: supergogetass4, Gogeta Ssj, :/\_m4Rt!n_/\: °§°, Prince GAS Vegeta, Vegeta Saiyan4, Jacopo Fazzini, Goku-92, SpikeAlex!
3°??? e con il nick esatto???
Ti pare facile trovare quello ke + stimo.. io l'ho scritto ma x sicurezza l'ho cancellato e ne faccio un 'elenco completo! allora eccoli qui!
1-TAO
2-zik
3-kaioshin
4-princess betta
5-goku-92
6-francesca92
7-black mask
se me nè vengono altri in mente lì posto!
Comment