cn ql ke vado + d' accordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio3°??? e con il nick esatto???
Cmq Legolas grazie *_* Ank'io ti stimo ^_^sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo lo dico lo stesso.. Stimo molto Star Platinum, Kaiohshin87 e MissB
Oltre a loro: supergogetass4, Gogeta Ssj, :/\_m4Rt!n_/\: °§°, Prince GAS Vegeta, Vegeta Saiyan4, Jacopo Fazzini, Goku-92, SpikeAlex!
Comunque non mi và fare classifiche e/o preferenze quindi dò scheda bianca!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiolegolas sono commosso ultimo come sempre!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNon è in ordine di preferenza xD
Cmq Legolas grazie *_* Ank'io ti stimo ^_^Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioutente preferito?non credo di averne uno in particolare,ne ho un pò di simpatici ma uno in particolare proprio no...
cmq le persone che stimo sono:francesca92,vegeta princess,GT!,sasuke,kaiohshin,seripa,darkman e mysticgohanssj2sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
aggiornato!
Aggiorniamoooooooo
1-TAO
2-zik
3-kaioshin
4-princess betta
5-goku-92
6-francesca92
7-black mask
8-jacopo fazzini
9-martin
10-darkman
11-GAS
12-GT!
13-seripa
già già mi ero proprio dimentikato di voi 6 bricconcelli!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioAggiorniamoooooooo
1-TAO
2-zik
3-kaioshin
4-princess betta
5-goku-92
6-francesca92
7-black mask
8-jacopo fazzini
9-martin
già già mi ero proprio dimentikato di voi 2 bricconcelli!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNon è in ordine di preferenza xD
Cmq Legolas grazie *_* Ank'io ti stimo ^_^Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioAggiorniamoooooooo
1-TAO
2-zik
3-kaioshin
4-princess betta
5-goku-92
6-francesca92
7-black mask
8-jacopo fazzini
9-martin
10-darkman
11-GAS
12-GT!
13-seripa
già già mi ero proprio dimentikato di voi 6 bricconcelli!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Per la simpatia Francesca92, per la grandissima bravura nello scrivere fan-fiction Final Goku, per la grande passione nel disegnare (e nel farlo molto bene!) GT! e per le competenze di moderatore Chibi Goku.
E' chiaro che questi sono solo gli utenti che mi sono saltati all'occhio, poi potrei non frequentare gente che in quanto a modi potrebbe essere la migliore; quindi con questo non voglio dire che stimo quei 4 e gli altri no, solo che quelli personalmente mi hanno colpito, nelle circostanze di chi frequento.
Comment
Comment