Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutto il giorno su msn, anke xk la maggior parte delle ora sn in linea ma nn ci sono xD
Al pc..dipende! Se c'è brutto tempo [cm oggi] ci passo anke 4 ore.. se no.. boh, nn lo so xD
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
allora,appena ritorno a casa mangio e poi sto al pc...una mezz'oretta x i compiti...5 ore e mezza in media,poi certe volte anche dopo cena...quindi 6 ore e mezza di solito,poi su msn altrattante,oppure sn invisibile(cm adesso!!)
"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Adesso che sono in periodo non feriale, posso stare al pc solo per un periodo limitato, diciamo per 4 ore al giorno circa, mentre d'estate rimanevo anche 8 ore al giorno buttato e ho fatto anche il record di circa 10 ore in un solo giorno....
su msn lo stesso perchè lo tengo sempre acceso quando sto su internet a meno che non sia una visita fulminea.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
molto ma lo faccio nel vero tempo libero (8.00 alle 13.00 scuola-14.00 alle 15.30 scuola calcio-15.30 alle 16.30(compiti se non ci arrivo ne prendo di più- poi Pc ino alle????dipende dal giorno dall'ora e da tutto il resto ma in media dalle 2-alle 4 ore con punte di 7-8 come credo farò oggi che domani non ho scuola.
se parli con me goku forever è perchè amo anke quando sono a casa da solo sentirmi in compagnia di altra gente e perchè con il pc si può passare il tempo in maniera piacevole
Complimenti.Cm Fai?!.A me dopo 2 ore interrotte fanno male gli okki...
mmmm il mio record è 6.30 ore (dalle 23.00 alle 5.00, ma era un sabato notte)...
il fatto è che mi sono svegliato alle 8.30 ma non ho avuto sonno...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
se parli con me goku forever è perchè amo anke quando sono a casa da solo sentirmi in compagnia di altra gente e perchè con il pc si può passare il tempo in maniera piacevole
Si hai ragione....e poi qnd si è sul forum non c sii accorgo di qnt tempo passa.Sorry.
penso che ha 6 o 7 ci arrivo, ma quando ci sarà il tempo brutto e non potrò uscire penso anche 8 o 9, comunque il pc è la mia passione e me lo dice pure mia madre che sono computer dipendente
mhà..sul pc ci sto mediamente 5 o 6 ore...il mio record è circa 16 ore,
su msn ci sn sempre, quindi 6 o 5 ore
16???
ma tu sei pazoooo
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment