Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Computer dipendenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Computer dipendenti?

Quante ore al giorno passate mediamente davanti al pc?
    E ki ce l'ha quante su msn?
    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Tutto il giorno su msn, anke xk la maggior parte delle ora sn in linea ma nn ci sono xD
    Al pc..dipende! Se c'è brutto tempo [cm oggi] ci passo anke 4 ore.. se no.. boh, nn lo so xD
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

allora,appena ritorno a casa mangio e poi sto al pc...una mezz'oretta x i compiti...5 ore e mezza in media,poi certe volte anche dopo cena...quindi 6 ore e mezza di solito,poi su msn altrattante,oppure sn invisibile(cm adesso!!)
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

Comment

Adesso che sono in periodo non feriale, posso stare al pc solo per un periodo limitato, diciamo per 4 ore al giorno circa, mentre d'estate rimanevo anche 8 ore al giorno buttato e ho fatto anche il record di circa 10 ore in un solo giorno....

su msn lo stesso perchè lo tengo sempre acceso quando sto su internet a meno che non sia una visita fulminea.....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Più o meno 8 ore(frazionate durante il giorno)

Comment

ah,dimenticavo,io untendevo di seguito!!
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

Comment

molto ma lo faccio nel vero tempo libero (8.00 alle 13.00 scuola-14.00 alle 15.30 scuola calcio-15.30 alle 16.30(compiti se non ci arrivo ne prendo di pi&#249- poi Pc ino alle????dipende dal giorno dall'ora e da tutto il resto ma in media dalle 2-alle 4 ore con punte di 7-8 come credo farò oggi che domani non ho scuola.

Comment

Complimenti.Cm Fai?!.A me dopo 2 ore interrotte fanno male gli okki...

Comment

se parli con me goku forever è perchè amo anke quando sono a casa da solo sentirmi in compagnia di altra gente e perchè con il pc si può passare il tempo in maniera piacevole

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
                    Complimenti.Cm Fai?!.A me dopo 2 ore interrotte fanno male gli okki...
                    mmmm il mio record è 6.30 ore (dalle 23.00 alle 5.00, ma era un sabato notte)...
                    il fatto è che mi sono svegliato alle 8.30 ma non ho avuto sonno...
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      se parli con me goku forever è perchè amo anke quando sono a casa da solo sentirmi in compagnia di altra gente e perchè con il pc si può passare il tempo in maniera piacevole
                      Si hai ragione....e poi qnd si è sul forum non c sii accorgo di qnt tempo passa.Sorry.

Comment

penso che ha 6 o 7 ci arrivo, ma quando ci sarà il tempo brutto e non potrò uscire penso anche 8 o 9, comunque il pc è la mia passione e me lo dice pure mia madre che sono computer dipendente
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

mhà..sul pc ci sto mediamente 5 o 6 ore...il mio record è circa 16 ore,
                          su msn ci sn sempre, quindi 6 o 5 ore
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                            mhà..sul pc ci sto mediamente 5 o 6 ore...il mio record è circa 16 ore,
                            su msn ci sn sempre, quindi 6 o 5 ore
                            16???
                            ma tu sei pazoooo
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

no, è un genio se ci sta 16 ore, magari io!
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
                              X