Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Computer dipendenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

16 ore???????posso chiederti come hai fatto solo per curiosità

Comment

0.o

16 ore nn sn mica tantissime
      cmq ho chattato, sn stato sul forum....ho guardato puntate di dragonball.ecc.ecc.
      nn è stato mica difficile
      sigpic

Comment

giusto basta guardare video sul pc e 2 o 3 ore in più passano in un attimo
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ma nelle 16 hai mangiato e tutto il resto includi le pause come andare in bagno cenare e paranzare o le hai fatte ste cose davanti al pc?????

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            ma nelle 16 hai mangiato e tutto il resto includi le pause come andare in bagno cenare e paranzare o le hai fatte ste cose davanti al pc?????
            sisi....ho pranzato alle 13 mentre alscoltavo al massimo volume i Metallica...si è incluso ke sn andato in bagno, nn ho fatto pausa, ma solo per mangiare qualcosa davanti al pc, poi ho cenato davanti al pc metre mi guardavo dragonball
            per me quelle 16 ore sn passate in un attimo, avevo anke fatto la foto al desktop mentre segnava 16 ore ma ho formattato...
            sigpic

Comment

ah ok complimenti!!!!!!!!!!

Comment

ma io nn passo più di due ore quando è bello il tempo.....quando è brutto tre o quattro ore perchè gioco cn i giochi di socità cn i miei amici ^^
                cmq io nn lo sn tanto computer-dipendente
                sigpic
                Lord I Want To be Up In My Heart.
                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Io esco solo se c'è brutto tempo (scherzo XD)

Comunque dipende molto da quello che sto facendo, se lavoro al pc, è ovvio che mi capitino giornate in cui ci sto davanti 16 ore di fila, ma capitano anche periodi in cui non tocco il pc per 2 settimane...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Io esco solo se c'è brutto tempo (scherzo XD)

Comunque dipende molto da quello che sto facendo, se lavoro al pc, è ovvio che mi capitino giornate in cui ci sto davanti 16 ore di fila, ma capitano anche periodi in cui non tocco il pc per 2 settimane...
                    io domani nn sarò al pc e sn gia disperato alla follia
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      io domani nn sarò al pc e sn gia disperato alla follia
                      eh, che sarà mai...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        eh, che sarà mai...
                        lo so....domenica e lunedì sarò tutta la giornata al pc..ma domani niente...
                        sigpic

Comment

infatti anche io al sabato passo meno tempo davanti al pc perchè sto fuori più tempo, e spesso vado via con gli amici di sera

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                            lo so....domenica e lunedì sarò tutta la giornata al pc..ma domani niente...
                            Ma cosa succede di tanto particolare sabato?
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

il giorno dopo non c'è scuola e quindi si passa più tempo fuori casa

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                                Ma cosa succede di tanto particolare sabato?
                                ma mica vado a cazzeggiare...
                                vado al negozio di mio zio come commesso perchè lui domani è occupato
                                sigpic

Comment

Working...
                                X