neanche io non cazzeggio ma gioco a calcio o finiamo di lavorare nella nostra capanna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Computer dipendenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioneanche io non cazzeggio ma gioco a calcio o finiamo di lavorare nella nostra capanna
cmq io al negozio mi porto dietro la pspsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosull'albero, ci stiamo divertoendo tantissimo, oggi abbiamo comprato 1 kg di chidi e li abbiamo usati tutti e ancora non abbiamo finitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiodomani posto le foto della capanna, vi piacerà!
però crea un topic a partesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosì ma non so se per domani sara finita la completeremo la prossima settiamanasigpic
Comment
-
Bè, tornando IT io dopo 2 ore di fila devo staccare un po': cmq al max diciamo 8 ore al giorno in estate cn conseguenti ore su MSN (Internet attaccato = MSN)!
Di sera nn ho mai fatto oltre mezzanotte sul PC (a parte a capodanno), xkè la maggior parte delle volte casco dal sonno!
PS: Gotenks ssj2 hai scritto ho con l'acca quando nn è verbo . . . XD
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiova bene ma saranno gradite? ho non importerà a nessuno?Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBè, tornando IT io dopo 2 ore di fila devo staccare un po': cmq al max diciamo 8 ore al giorno in estate cn conseguenti ore su MSN (Internet attaccato = MSN)!
Di sera nn ho mai fatto oltre mezzanotte sul PC (a parte a capodanno), xkè la maggior parte delle volte casco dal sonno!
PS: Gotenks ssj2 hai scritto ho con l'acca quando nn è verbo . . . XD
cmq sisi, le foto saranno gradite!sigpic
Comment
-
gotenks le foto saranno molto gradite, cmq io sn arrivata a un massimo di 10 ore in estate cmq di solito ci sto 5 o 6 ore al giorno
Comment
Comment