Allora il pc è peggio della droga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Computer dipendenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggionon è detto con la droga si può smettere XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
no dai skerzo
cmq è vero, col pc nn si smette piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioIl komputer è km la droga una volta ke si inizia nn s smette +...
E riesco pure a farne a meno. Dipende dalla volontà. Prova a staccare la corrente al tuo computer o in ogni modo siggilarlo . vedrai che te lo scorderai subito e avrai più tempo per fare altre cose.
Ops scusami ho scritto tutto il messaggio con il tu , ma è rivolto verso tutti.
Spoiler:Al massimo tre ore , quando non so che fare !!![SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza MessaggioNon è vero. Io al computer ci sto solo 2 ore al giorno ( non è vero, controlla lo spoiler!)
E riesco pure a farne a meno. Dipende dalla volontà. Prova a staccare la corrente al tuo computer o in ogni modo siggilarlo . vedrai che te lo scorderai subito e avrai più tempo per fare altre cose.
Ops scusami ho scritto tutto il messaggio con il tu , ma è rivolto verso tutti.
Spoiler:Al massimo tre ore , quando non so che fare !!!
a me una volta nn andava più, nn lo usato per una settimana e guardavo film..
anke se il pc mi mancava MOLTOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio penso al pc + di 100 volte al giorno!
io penso ai miei amici + di cento volte al giorno!!
aspetto con ansia le 4 e 30 x uscire di casa XDsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Wow incredibile!!!! Vabbè può essere anche ke hai lasciato il pc acceso la notte x fare scaricare, nn è detto ke tu ci sia stato tutto il tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza MessaggioWow incredibile!!!! Vabbè può essere anche ke hai lasciato il pc acceso la notte x fare scaricare, nn è detto ke tu ci sia stato tutto il tempo!
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioAnk'io lo voglio faree!
Ti supererò! xD
ora sono già a 2 giorniiiiiiiii
e ci sto ancora per 1 settimana ahahahsigpic
Comment
-
Comment
-
DIpende, se ci sono gli amici solo la sera senò anche tutto il giorno perchè tanto nel mentre gioco alla Play quindi è come se neanche neanche ci sto davanti.
Mi dispiace solo quando non posso sentire la ragazza dei miei sogni. *_*
Anche io la notte per scaricare. xD ( spengo solo quando si impalla )
Mah niente di che come record, il mio è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggiovedrai poi la bolletta della luce!
nn sarà molta, nn consuma tantosigpic
Comment
Comment