nn mi piacciono sn troppo lontani dal mio tipo di musica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
parliamo d musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioSi Loro Mi Piacciono Ma La Vera Musica è Quella Non Commerciale!!!!!!!!!!!!!!
lo dice pure la mamma chi balla commerciale finisce all'ospedale...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
La vera musica è vera musica qnd piace a qlcn.
nn esiste musica brutta o bella, esiste la mia, la tua, la nostra musica.
C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioLa vera musica è vera musica qnd piace a qlcn.
C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioLa vera musica è vera musica qnd piace a qlcn.
C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...
Comment
-
Grazie...
MA PERCHE' NN TORNATE AD ESSERE ADOLESCENTI E NN VENITE NELLA MIA CLASSE????sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggiodarkman91 quali canzoni suoni dei blink 182??????sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
secondo me la vera apoteosi si raggiunge con il BLUES\ROCK degli anni 70-80, soprattutto con i LED ZEPPELIN, ma anche con i DEEP PURPLE. ai giorni nostri il rock è cambiato molto rispetto a quello dell'epoca da me citata, e, a dir la verità, questo mutamento non piace affatto.
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioBah diciamo che quelle che mi piacciono di più suonare sono Dammit, All the small things, Dumpweed, Dysentery Gary, Feeling This, The Rock Show.
[
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiosecondo me la vera apoteosi si raggiunge con il BLUES\ROCK degli anni 70-80, soprattutto con i LED ZEPPELIN, ma anche con i DEEP PURPLE. ai giorni nostri il rock è cambiato molto rispetto a quello dell'epoca da me citata, e, a dir la verità, questo mutamento non piace affatto.
ah, bene! vedo che hai fatto progressi allora
[
sigpic
Comment
-
C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioSopratt Dmx! è un mito qll' uomo poi sempre cn quei pitbull sempre fighiè trppo figo!
sigpic
EAsT CoAsT
Comment
Comment