Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parliamo d musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn mi piacciono sn troppo lontani dal mio tipo di musica
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      Si Loro Mi Piacciono Ma La Vera Musica è Quella Non Commerciale!!!!!!!!!!!!!!
      esatto

lo dice pure la mamma chi balla commerciale finisce all'ospedale...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

La vera musica è vera musica qnd piace a qlcn.
        nn esiste musica brutta o bella, esiste la mia, la tua, la nostra musica.
        C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
          C'è a ki può piacere la musica commerciale e a ki può piacere la musica nn commerciale. Ma qst sn termini k nn esistono. Nn esiste la musica punk, la musica rock rap o hip hop. Sn solo termini x indicare cs si ascolta. ma nessuno può vietare a un punk d ascoltare musica new age. La vera musica è qll k ascolta la gente...
          quoto
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

quoto quoto e straquoto al massimo!!!
            http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Grazie...
              MA PERCHE' NN TORNATE AD ESSERE ADOLESCENTI E NN VENITE NELLA MIA CLASSE????
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                darkman91 quali canzoni suoni dei blink 182??????
                Bah diciamo che quelle che mi piacciono di più suonare sono Dammit, All the small things, Dumpweed, Dysentery Gary, Feeling This, The Rock Show.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

dico solo 1 cosa: Depeche Mode The Best

Il Miglior Terrestre

Comment

secondo me la vera apoteosi si raggiunge con il BLUES\ROCK degli anni 70-80, soprattutto con i LED ZEPPELIN, ma anche con i DEEP PURPLE. ai giorni nostri il rock è cambiato molto rispetto a quello dell'epoca da me citata, e, a dir la verità, questo mutamento non piace affatto.

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    Bah diciamo che quelle che mi piacciono di più suonare sono Dammit, All the small things, Dumpweed, Dysentery Gary, Feeling This, The Rock Show.
                    ah, bene! vedo che hai fatto progressi allora

[

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      secondo me la vera apoteosi si raggiunge con il BLUES\ROCK degli anni 70-80, soprattutto con i LED ZEPPELIN, ma anche con i DEEP PURPLE. ai giorni nostri il rock è cambiato molto rispetto a quello dell'epoca da me citata, e, a dir la verità, questo mutamento non piace affatto.

ah, bene! vedo che hai fatto progressi allora

[
                      io prefersico i 60-70 comunque è verissimo
                      sigpic

Comment

la vera musioca è quella strumentale.quindi esiste ecxcome la vera musica...l'hip pop e il rap sono solo suoni e parole
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

e io cm ti dico sempre cacalatte ke l' hip pop nn esiste
                          X DREAM i migliori

Comment

Un Puff Daddy, Ja Rule e Dmx poxono andare bene...
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

Sopratt Dmx! è un mito qll' uomo poi sempre cn quei pitbull sempre fighi
                              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                                Sopratt Dmx! è un mito qll' uomo poi sempre cn quei pitbull sempre fighi
                                E' un grande! l'hai sentito l'ultimo cd? è trppo figo!
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X