Betta me lo immagginavo ke eri la puffa bionda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che puffo sei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioNo me lo passi ke lo voglio sentire!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioBetta me lo immagginavo ke eri la puffa biondasigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLo posto nel mio thread nella sezione dream music videos del forum appena lo finisco, dammi un paio di giorni XD....
sn io k ti ho aiutato cn le parole xDsigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLo posto nel mio thread nella sezione dream music videos del forum appena lo finisco, dammi un paio di giorni XD....
All right!sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioNo me lo passi ke lo voglio sentire!Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLo posto nel mio thread nella sezione dream music videos del forum appena lo finisco, dammi un paio di giorni XD....Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNoo! Mi devi dare l'anteprima xD
sn io k ti ho aiutato cn le parole xDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNoo! Mi devi dare l'anteprima xD
sn io k ti ho aiutato cn le parole xDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioHahahah Certamente PuffettaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioHahahah Certamente Puffettammm Purba o Birfetta?
sigpic
*i'm lost without you ♥
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggionu nu x PGV sn Puffetta x te Birba xD
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioE io sono la biondaaa *_*Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment