Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gdr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gdr

    giocate a dei gdr online io si a monstersgame a me piace poi non so esprimete le vostre opinioni è un argomento che mi incuriosisce
    sigpic[url]

  • #2
    a monstergame giocavo pure io, ora no però, gioco al wrestling game è uguale pero è sul wrestling

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da the reeper Visualizza Messaggio
      giocate a dei gdr online io si a monstersgame a me piace poi non so esprimete le vostre opinioni è un argomento che mi incuriosisce
      io preferisco giocare offline (anche se in realtà non ho mai veramente provato a giocare online) però anche se giocassi online non ci stari a presso non mi attirerebbe e non ci giocherei ^^

      ps: bell'avatar complimenti ^^ -OT-
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        grazie piace anche a me
        sigpic[url]

        Comment


        • #5
          io gioco a Mu Alleance, che a monstergame lo umilia.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #6
            nn lo conosco, di ke tratta?

            Comment


            • #7
              sasuke mi dai un link che provo
              sigpic[url]

              Comment


              • #8
                Di gdr ho giocato ultima online e guild wars, ora sto giocando a lineage2
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io non ho mai giocato a un gdr online ma mi piacerebbe farlo!!
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #10
                    marco hai smesso o gioki ancora a gw??
                    ther will be forever a door to the light you've only to find it
                    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                    Comment


                    • #11
                      Ho smesso
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Monstergame è il tipico gioco da bimbominchianutelloso.

                        Rompere le palle alla gente intasando forum (molti) o mandando stupidi link.. Puah.

                        Giocai a Ogame tempo fa, ma capii che per primeggiare in un gioco online permanente non devi avere una vita sociale.

                        Io ce l'ho, e non intendo sacrificarla.. Poi boh, giocare sapendo di non primeggiare mai è una cosa tristissima.

                        Gioco in single-player o fraggo qualcuno su occasionali server.. Quello è divertente.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment

                        Working...
                        X