Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
non si puo misurare l'intelligenza solo dalle dimensioni del cervello, ma è uno dei dati indicativi... esattamente come non si puo misurare la capacità riproduttiva solo dalle dimensioni del cXXXo ma ti assicuro che è indicativo.
ah per quanto riguarda il discorso sul dna dei moscerini hai sicuramente frainteso, avrai senza dubbio sentito che piu del 90% del nostro corredo genetico è uguale a quello di una mosca... ma questo vale anche per tutti gli altri animali sulla faccia della terra... cio che ti differenzia a livello genetico da una mosca, da un ragno o da un orntiorinco è veramente limitato, in ogni caso siamo piu simili alle scimmie che alle mosche, per quanto non è possibile avere mappature precise per cui è tutto molto aleatorio ed incerto.
infine sul fatto del parassita-uomo.. milioni di anni fa non eravamo l'unica razza di uomo.. vi era ad esempio il neanderthal che si è estinto in favore nostro. e prima ancora altre sottorazze che sono sparite e tutti vivevano a livello animalesco integrati con l'ecosistema... poi l'evoluzione sociale e scientifica dell'uomo ha cambiato le cose.... se io per sopravvivere aumento la forza mi adatto piu facilmente al mondo.. se aumento l'intelligenza adatto il mondo a me.
se l'evoluzionismo non esiste, vuole dire che non sol' l'uomo. ma ogni razza su questo pianeta è nata cosi come è creata dal signore dio nostro o da qualche divertente entità aliena (che per la carità anch'essa non si è evoluta ma è stata creata da un altro dio o da un altra razza ancora precedentemente)....
..cosi buttiamo al macero studi di decenni e decenni per passare dall'ameba fino al plancton e ci mettiamo ad aspettare il ritorno degli omini verdi a sterminarci nel 2012....
saluti.
Comment