welkome!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao sn nuova!
Collapse
X
-
ESPERIAMO K LEI SIA VERAMENTE DEL 94 E K NN SIA UNA FAKE!!!!!!
ad ogni modo benvenuta ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Alleluja alleluja alleluja...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioESPERIAMO K LEI SIA VERAMENTE DEL 94 E K NN SIA UNA FAKE!!!!!!
ad ogni modo benvenuta ^^
cmq benvenuta...anche se mi pare di averlo già scritto!!"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Benvenutasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioAlleluja alleluja alleluja...
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggiox caso intendevi me??
cmq benvenuta...anche se mi pare di averlo già scritto!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioINTENDEVO TIFFANY!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiofinalmente ely ha trovato una coetanea....nn vedeva l'orasigpic
Comment
Comment