IO ci sono andato oggi e devo dire che mi sono divertito molto...mi sentivo un pò strano perchè non ero travestito...cmq quali sono le vostre impressioni(è la prima volta che ci vado,ma l'anno prossimo torno probabilmente travestito da jin kazama)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics,ci siete stati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioè la fiera del fumetto di roma...quegli stronzi avevano finito tutte le bandane di naruto,io volevo quella della sabbia ma era rimasta solo quella stupida del suonosigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioke sn brutte( ovviamente secondo gusti mia )Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggionessuno????
nessunosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioIO ci sono andato oggi e devo dire che mi sono divertito molto...mi sentivo un pò strano perchè non ero travestito...cmq quali sono le vostre impressioni(è la prima volta che ci vado,ma l'anno prossimo torno probabilmente travestito da jin kazama)
lo ammazzo !!!!!!
scusate lo sfogo e l'OT
vabbò ci sarò sicuramente l'anno prossimo speriamo lo rifacciano a maggioC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment