Originariamente Scritto da denny92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Granaldi Martino fan art
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiodenny grande me lo devi presentare è davvero un mito!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiobene, mi interessa fare la sua conoscenza.....sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioè un artista!
forse meglio di GT!
un fanmanga creato da tt e due sarebbe spettacolare!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
uffi il mio scemo di un pc continua a non visualizzarli...
cmq sono sicura che sia molto bravo...^___^
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioAllora.....inizio puntualizzando che queste nn è roba mia.......è proprio di un amico mio di nome Granaldi Martino di Martina Franca (Ta)......queste sono solo immagini di prova fatte da mio cugino col suo cellulare.....e a priori l'amico mio mettera le immagini scannerizzate in un cd.....qst sn solo delle prewiev,delle versioni beta insomma!!!!!!!!!
Eccolequando le ho viste la prima volta sono rimasto shokkato.....sn bellixxime :O
Sembrano quelle vere °_°sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioSembrano quelle vere °_°sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
che bravo ragazzo questo martino...
questo e il mio commento (non preoccupatevi.... qualcuno mi capira...)
Spoiler:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioche bravo ragazzo questo martino...
Spoiler:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
cmq davvero belli i disegni se li ha fatti lui!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioche bravo ragazzo questo martino...
Spoiler:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
Comment