Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    ragazzi fermi!!!!!!!!!!!!!!!Non è un virus è un componente!!!!!!!!!!!!
    quoto ank'io ce l'ho ma nn mi provoca danni!!!!!!!!!!!!!
    è un componente infatti!!!!
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      L'ho beccato anche io sto merdoso!
      Grazie, ora lo levo! ma che danni può aver creato al mio sistema operativo?
      ...spero tu non l'abbia ancora tolto... potevi anche leggere cio che avevo scritto un secondo prima...

cmq se lo avete tolto dal task manager no problem... non avete distrutto il file.. ma solo il thread da lui generato, ergo al riavvio lo riavrete di nuovo!
      Last edited by Mandos; 08 October 2006, 23:17.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Ma possibile che appena uno dice al lupo al lupo tutti cascano come delle pere?

Generalmente i worm che nome scelgono?
        Il nome di un componente di windows che è normalmente avviato e quindi non insospettisce l'utente.
        Ovviamente non potendolo sovrascrivere si limitano a piazzare un eseguibile dallo stesso nome in una diversa cartella.
        gotenks ssj2 ha postato tutti i dati necessari per capire se avete il worm o se csrss.exe è solo il normale componente di windows.

Comment

io c'è l'ho...
          ma lo lascio buono buono li visto che ormai tra 4 giorni mi scasserò questo pc dalle balle!
          sigpic

Comment

io ho zone alarm e se fosse un virus non farebbe danni comunque,visto che ho negato il suo accesso in internet.
            comunque non dovrei averlo,visto che nei 3 antivirus non è stato rilevato.
            allora va tutto bene!
            infatti è strano...mai aperte e-mail sconosciute...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
              csrss.exe è uno dei file fondamentali per fare andare windows... percui lascialo dove è che è meglio o potresti avere problemi, alcuni virus però potrebbero attaccarlo... o mandare messaggi tesi ad ingannarti....

cosa succede effettivamente al tuo computer ?
              se è il virus leggi la spiegazione che ho postato nella prima pagina
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
              X