dai basta litigare su sta cosa francy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleanno Eddie!!! W LA RAZA!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AH, quasi dimenticavo
Eddie NON E' MORTO PER DROGA, si è vero si drogava anni fà, ha commesso errori gravi, ha fatto un incidente in macchina molto molto grave dove è andato fuori di auto per più di 30 metri, ma tutti commettono errori e anche Eddie merita perdono, e anche lui si è scusato con il mondo.
Anche i medici hanno detto che non è morto per droga, ma per cause assolutamente naturali!!
E' morto perchè era troppo stressato, il cuore non ha retto uno sforzo del genere, aveva solo un'aspirina nello stomaco, NIENTE DROGA,
E poi Eddie merita di essere riconosciuto perchè ha fatto quello che pochi altri hanno saputo fare, ha dato il meglio di sè stesso.
E' vero, muoiono molte altre persone al mondo, e mi dispiace davvero molto...
Ma Eddie era speciale...
Uomo è stato e Uomo RESTERA'! W LA RAZAAAAAAsigpic
Comment
-
ragà scusate (ovviamente le mie scuse non sono riferite a francesca92) se ho scritto cose nn molto carine, ma se cè una cosa al mondo che nn mi possono toccare è proprio Eddie. Quindi mi scuso se vi ho infastidito e se vi ho fatto "sorbire i miei commenti idioti"... la mia era solo rabbia...
purtroppo il nostro amato non cè più, e come ha detto Goku92 le cause sono del tutto naturali, la droga non c'entra...
quindi vorrei dire che prima di parlare bisogna informarsi!!!
scusate ancora
W LA RAZA!!!!!Last edited by sil; 14 October 2006, 17:03.EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioragà scusate (ovviamente le mie scuse non sono riferite a francesca92) se ho scritto cose nn molto carine, ma se cè una cosa al mondo che nn mi possono toccare è proprio Eddie. Quindi mi scuso se vi ho infastidito e se vi ho fatto "sorbire i miei commenti idioti"... la mia era solo rabbia...
purtroppo il nostro amato non cè più, e come ha detto Goku92 le cause sono del tutto naturali, la droga non c'entra...
quindi vorrei dire che prima di parlare bisogna informarsi!!!
scusate ancora
W LA RAZA!!!!!
Hai ragione, ci si dovrebbe informare prima di parlare, e non dico altro..
E perchè le tue scuse non sono riferite a francesca92????
non ha fatto niente di male...ma non potete fare una guerra solo perchè non siete d'accordo
cmq Fine ot
EDDIE MITO E' STATO E MITO RESTERA'sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaank se gli vuoi bene sil, nn era xfetto
cmq Goku92, io ormai francesca92 non la considero proprio, x me è come se non esistesse...è troppo bello parlare degli errori delle persone quando non le conosci nemmeno...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
Comment