Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Eddie!!! W LA RAZA!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai basta litigare su sta cosa francy

Comment

Non ti preoccupare francy avrà capito spero solo che sil non continui sennò questa storia non finirà mai cmq sono sikuro ke avranno capito entrambi spero
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

gia se no è una cosa infinita

Comment

finiamola qui Gohan non è un topic x parlare di questo!
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Happy Birthday Eddie La Raza Latino Heat!
            Rest In Peace.

Comment

Io avevo creato questo topic per fare gli auguri a Eddie, non perchè alcuni di voi litigassero...quante cose sono successe durante la mia assenza
              cmq sia, rinnovo i miei AGURI,
              e soprattutto voglio mantenere in vita questo topic fino al 13 novembre.
              W LA RAZA!!!!
              sigpic

Comment

AH, quasi dimenticavo
                Eddie NON E' MORTO PER DROGA, si è vero si drogava anni fà, ha commesso errori gravi, ha fatto un incidente in macchina molto molto grave dove è andato fuori di auto per più di 30 metri, ma tutti commettono errori e anche Eddie merita perdono, e anche lui si è scusato con il mondo.
                Anche i medici hanno detto che non è morto per droga, ma per cause assolutamente naturali!!
                E' morto perchè era troppo stressato, il cuore non ha retto uno sforzo del genere, aveva solo un'aspirina nello stomaco, NIENTE DROGA,

E poi Eddie merita di essere riconosciuto perchè ha fatto quello che pochi altri hanno saputo fare, ha dato il meglio di sè stesso.
                E' vero, muoiono molte altre persone al mondo, e mi dispiace davvero molto...
                Ma Eddie era speciale...
                Uomo è stato e Uomo RESTERA'! W LA RAZAAAAAA
                sigpic

Comment

ragà scusate (ovviamente le mie scuse non sono riferite a francesca92) se ho scritto cose nn molto carine, ma se cè una cosa al mondo che nn mi possono toccare è proprio Eddie. Quindi mi scuso se vi ho infastidito e se vi ho fatto "sorbire i miei commenti idioti"... la mia era solo rabbia...
                  purtroppo il nostro amato non cè più, e come ha detto Goku92 le cause sono del tutto naturali, la droga non c'entra...
                  quindi vorrei dire che prima di parlare bisogna informarsi!!!

scusate ancora

W LA RAZA!!!!!
                  Last edited by sil; 14 October 2006, 17:03.
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

le cause sn naturali però sn state anke in relazione al fatto ke ha fatto abuso di alcune sostanze...questo bisogna ammetterlo

Comment

secondo me nn si dovrebbe parlare di cosa è morto, tutti sappiamo ke ha fatto degli errori
                      Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

sinceramente a me non è mei fregato come sia morto. era uno dei miei idoli. lo ricorderò per sempre! AUGURI EDDIE!

Comment

ma neanche a me non me ne è fragato come è morto.....solo una cosa
                          EDDIE rulez.....sarà per sempre un mito

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                            ragà scusate (ovviamente le mie scuse non sono riferite a francesca92) se ho scritto cose nn molto carine, ma se cè una cosa al mondo che nn mi possono toccare è proprio Eddie. Quindi mi scuso se vi ho infastidito e se vi ho fatto "sorbire i miei commenti idioti"... la mia era solo rabbia...
                            purtroppo il nostro amato non cè più, e come ha detto Goku92 le cause sono del tutto naturali, la droga non c'entra...
                            quindi vorrei dire che prima di parlare bisogna informarsi!!!

scusate ancora

W LA RAZA!!!!!
                            Già è vero le cause sono del TUTTO NATURALI, la droga non c'èntra niente, ha solo influito psicologicamente.
                            Hai ragione, ci si dovrebbe informare prima di parlare, e non dico altro..
                            E perchè le tue scuse non sono riferite a francesca92????
                            non ha fatto niente di male...ma non potete fare una guerra solo perchè non siete d'accordo
                            cmq Fine ot
                            EDDIE MITO E' STATO E MITO RESTERA'
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                              ank se gli vuoi bene sil, nn era xfetto
                              perchè tu ne conosci qualcuno di perfetto??? io no

cmq Goku92, io ormai francesca92 non la considero proprio, x me è come se non esistesse...è troppo bello parlare degli errori delle persone quando non le conosci nemmeno...
                              EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                              Originariamente Scritto da sil
                              sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                              e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

é morto come è morto (dopandosi) x avere sempre piu potere ed è morto .
                                Però è stato un grande anche se non sono fan del WRESLING..........
                                sigpic
                                quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

Working...
                                X