e di dove? io Firenze se nn si era capito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni
Collapse
X
-
Tutti a Roma !
Beh, non mi dispiacerebbe andare ad un raduno di DBA, ma se tutti pretendono un posto vicino a se stessi si sa che alla fine non si conclude niente...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
non è una cattiva idea! il postro dovrebbe essere + o meno in centro italia in modo tale da essere a metà strada per tutti! sennò si viene tutti a ravenna e ci si mangia una piadina con la salCiccia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioa Roma me andrebbe benissimo bene è la mia città cs manco sò costretto a metteme in viaggiosigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Anch'io propongo Firenze... giusto un'oretta da mehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIo propongo Firenze, tutti a casa di Kabu
Stavo dormendo, non mi fate gli ailait...
PS chi viene a Lucccccaaa!
Kabu.sigpic
Comment
-
eheheh allora firenze sta a due passi da me... ma credo che la soluzione ideale sia Roma che è esattamente al centro... ed è un posto sempre bello da vedere... (oddio per carità anche altri) .... anche se io in realtà essendo troppo vecchio probabilmente mi vergognerei a venire
pero ovviamente sarò a lucca comics...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment