Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motogp 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Motogp 2006

    Allora visto ke le discussioni interessanti ultimamente scarseggiano (naturalmente a mio avviso . . .) a parte il discorso degli awards, vorrei kiedervi ki vincerà il Mondiale Motogp 2006 secondo voi!
    X ki nn lo sapesse ricordo ke mancano appena 2 gare alla fine e con 50 punti ancora in palio ci sono ben 5 piloti in lotta x il titolo (almeno matematicamente).
    Il mio voto va ovviamente a Valentino Rossi ke è alla caccia del suo 8° titolo iridato, ke sarebbe anke il 6° consecutivo nella classe regina!
    Bene a voi i commenti!
    15
    Nicky Hayden
    0%
    2
    Valentino Rossi
    0%
    12
    Marco Melandri
    0%
    0
    Loris Capirossi
    0%
    1
    Dani Pedrosa
    0%
    0
    Grande Cocomero Team

  • #2
    Mah, Vale, io il motoGP lo seguo pochissimo... sono una fan di F1... comunque di quelli che sono in giro, Valentino è senza dubbio quello con piu talento... speriamo che vinca !
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
      Comunque di quelli che sono in giro, Valentino è senza dubbio quello con piu talento... speriamo che vinca !
      Già hai ragione, deve recuperare ancora 12 punti ma è il migliore in circolazione . . .e anke il + simpatico
      Grande Cocomero Team

      Comment


      • #4
        Beh, simpatico simpatico non lo so, è divertente a volte... poi l'accento mi fa ridere Comunque è forte. Quello si...

        Mi piaceva un sacco Max Biaggi... non ho ancora capito che fine ha fatto...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Guarda Miss, quest'anno nn ha corso ma l'anno prossimo correrà in Superbike con la Suzuki ufficiale con un unico obbiettivo: vincere il mondiale!
          Grande Cocomero Team

          Comment


          • #6
            Ma cos'è successo che quest'anno non ha corso? Ho sentito un sacco di cose e non ho capito nulla!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Praticamente lui voleva una squadra ke vinceva,o qualcuno ke gli offriva tanto(per l'ingaggio(soldi))per cui nessuno poteva soddisfare le sue rikieste ed è rimasto a piedi,mi è spiaciuto molto perkè sono un suo fan,ma è troppo presuntuoso,lo è anke rossi,ma lui se lo puo permettere!
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • #8
                Voto Vale, xchè lo adoro, ma il MotoGP nn lo seguo! ^_^
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                  Praticamente lui voleva una squadra ke vinceva,o qualcuno ke gli offriva tanto(per l'ingaggio(soldi))per cui nessuno poteva soddisfare le sue rikieste ed è rimasto a piedi,mi è spiaciuto molto perkè sono un suo fan,ma è troppo presuntuoso,lo è anke rossi,ma lui se lo puo permettere!
                  Beh, presuntuosi lo sono un pò tutti... vedi un pò Schumacher (anche se adesso sembra più umile, forse l'età fa miracoli hehe)...

                  Comunque... anche se è vero che se lo possono permettere, non vuol dire che devi essere cosi per forza

                  Comunque Max è forte. Mi piaceva un sacco quando correva. Lui e quell'americano che ora non mi ricordo il nome hehehe! Si è ritirato già da un paio d'anni, come si chiamava?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    the doctor vincera!

                    Comment


                    • #11
                      non mi piace il motogp, ma ho FastWeb quindi valentino! (motivazione del cazz)
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        io preferisco nn votare per scaramanzia

                        Comment


                        • #13
                          NN ci sono altri pareri ???
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • #14
                            Nessuno ha votato pedrosa(nemmeno io), ma dobbiamo fargli i complimenti perché è da un anno solo che corre ma va già fortissimo!

                            Comment


                            • #15
                              nn me intendo di moto GP
                              X DREAM i migliori

                              Comment

                              Working...
                              X