ma veramente è fibra l' analfabeta che al posto di dire s dice f ed in una canzone dice "non mi sfposfti da qui"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MondoMarcio o Fabri Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioFabri Fibra perché almeno non rompe con le solite storielle sull'infanzia difficile e tutto il resto, quante ne avremo sentite così?
cmq a me piace Fibra e ultimamente sto ascoltando anche suo fratello, per il resto il rap nn lo ascolto proprio
Comment
-
Ma non è un po' vecchio sto topic?Cmq fanno pena entrambi,davvero la tristezza assoluta.Di rap ho sentito mille volte meglio,sono proprio loro che fanno cag***...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioquoto
cmq a me piace Fibra e ultimamente sto ascoltando anche suo fratello, per il resto il rap nn lo ascolto proprio
Cmq ti consiglio di provare ad ascolatare un pò di rap americano....e senti che differenza...^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioOh mamma,il fratello è ancora peggio.....e questo è grave.....
Cmq ti consiglio di provare ad ascolatare un pò di rap americano....e senti che differenza...^_-I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiofanno pena entrambi.
posso anke quotarti anke perchè il loro genere non mi piace molto....sigpic
Comment
-
sn + o - allo stesso livello...nn molto alto..
Comment
Comment