Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musicalandia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

guarda x le rime a me nn piace xò alla fine ha un buon lessico e qn le rime le fà bene.
    X il fatto di Dre, il dottore ha visto in eminem + ke una bravura cm rapper un xsonaggio ke li avrebbe fatto fare un sacco di soldi e ke sopratt sarebbe stato suo succubbe. Infatti molti nn lo sanno ma sia l' aftermath e ke la shady rec. sn in realtà propietà di Dre ed eminem serve sl a renderle famose, infatti se si và vedè qn The Game è uscito cn il suo Documentary Dre è stato dalla parte di qs piskello e se ne è infiskkiato di eminem
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      guarda x le rime a me nn piace xò alla fine ha un buon lessico e qn le rime le fà bene.
      X il fatto di Dre, il dottore ha visto in eminem + ke una bravura cm rapper un xsonaggio ke li avrebbe fatto fare un sacco di soldi e ke sopratt sarebbe stato suo succubbe. Infatti molti nn lo sanno ma sia l' aftermath e ke la shady rec. sn in realtà propietà di Dre ed eminem serve sl a renderle famose, infatti se si và vedè qn The Game è uscito cn il suo Documentary Dre è stato dalla parte di qs piskello e se ne è infiskkiato di eminem
      Ma io lo so, infatti ho letto tutto su Eminem, per questo ti dicevo... ma poi, la cosa che mi piace di Eminem è che lui stesso si sa autocriticare... infatti, in una delle canzoni lui dice: "Sono il peggiore bianco, da quando c'era Elvis Presley, a fare musica di neri con lo solo scopo di diventare ricco"

Heh! Mi fa scoppiare da ridere...

Poi è ovvio che Dre ha visto che Eminem sarebbe un fiume di soldi... Bianco, con capacità di scrivere e di rimare, con un passato, insomma, non bellissimo, che sarebbe capace di fare controversie, ovviamente il Dre non è scemo
      sigpic

Comment

cmq il passato di eminem nn è del tt vero sembra ke una buona parte sia stata studiata a tavolino
        X DREAM i migliori

Comment

Grandiximo anke Ice Cube m rikorda quando giokavo a San Andreas! Bella anke la West Coast ma odoro mlto d + la East Coast!

Miss askolti Eminem? Nn è il mio genere..anke se agli inizi nn era male poi sè sgrezzato
          sigpic
          EAsT CoAsT

Comment

io invece Red vivo cn la west è lo stile ke me piace de + ma ovviamente anke la east e la sud adoro cm scene e purtroppo devo dire ke ora cm ora la west stà dormendo troppo e invece la roba mijore viene dall' east e dal sud
            X DREAM i migliori

Comment

Dante, può anche essere... ma almeno la parte della mamma credo sia vera... la storia con la moglie pure, perché quello è scemo... non so per quanto riguarda l'infanzia e tutto quanto...

RedRibbon: si si, ho tutti i CD di Eminem Il mio preferito è il The Eminem Show, e dopo il Marshall Mathers LP Infatti quando andavo all'università, nel mio discman c'era solo Eminem Ah e certo i miei gruppi di metal degli anni 80-90 perché non mi separo mai da loro
              sigpic

Comment

ecco un altri 2 grandi della west ke
                too $hort- the ghetto
                http://www.youtube.com/watch?v=j7Fn4pdP2-E
                Mc Ehit straight up menace
                http://www.youtube.com/watch?v=fgzqtU69PnY
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  Dante, può anche essere... ma almeno la parte della mamma credo sia vera... la storia con la moglie pure, perché quello è scemo... non so per quanto riguarda l'infanzia e tutto quanto...

RedRibbon: si si, ho tutti i CD di Eminem Il mio preferito è il The Eminem Show, e dopo il Marshall Mathers LP Infatti quando andavo all'università, nel mio discman c'era solo Eminem Ah e certo i miei gruppi di metal degli anni 80-90 perché non mi separo mai da loro
                  x la mamma e la moglie è vero xò è falso il fatto ke lui era uno dei + bravo nei freestyle a Detroit e sopratt è falso la storia ke lui era un duro cm fanno vedè sù 8 mile
                  X DREAM i migliori

Comment

x la mamma e la moglie è vero xò è falso il fatto ke lui era uno dei + bravo nei freestyle a Detroit e sopratt è falso la storia ke lui era un duro cm fanno vedè sù 8 mile
                    nah! Io non calcolo 8 mile come la storia sua... sono più furba di questo... Quello è un film di Hollywood ed ovviamente è finto! Comunque è vero che lui il padre non lo conosce, la mamma era viziata in pillole e lui faceva sempre a botte con la moglie... quanto ad essere il più bravo o no, non me ne frega proprio niente hehehe
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Però... ho sempre fatto lezioni di pianoforte classico (SIIIIII Che paradosso hehe) e quindi mi piaceva suonare le classiche... Bach essendo il mio number 1... ancora lo è... (Bach è un mito!) poi Mozart.
                      Mi fa piacere che hai fatto anche questa esperienza, così come mi fa piacere sapere che apprezzi il grande dio Bach.

Comment

manco io calcolo 8 mile ma lo voluto riportare cm esempio xkè eminem vuole fare il duro qn nn è cs invece ovviamente x il fatto della bravura x me è importante xkè x me è importante vedè se un Mc è bravo o meno xkè se uno nn è bravo preferisco ke al posto ci sia uno + bravo xkè in qs modo si porta avanti la cultura
                        X DREAM i migliori

Comment

io invece Red vivo cn la west è lo stile ke me piace de + ma ovviamente anke la east e la sud adoro cm scene e purtroppo devo dire ke ora cm ora la west stà dormendo troppo e invece la roba mijore viene dall' east e dal sud
                          Il stile East m piace di + exendoci mlti rappers ke m piacciono..in effetti la west ultimamente sta producendo poko, forse sarà un momento d riposo...
                          Kmq quello ke nn mi piace e ke cè rivalità, uccidendo miti x ke kosa..il rispetto? Soldi e ecc..abbastanza deprimente.

Onore a questi 2 miti

sigpic
                          EAsT CoAsT

Comment

x il fatto della rivalità nke a me nn piace stà cosa, x colpa di qs merda due grandi cm biggie e pac sn morti qn invece potevano esse ancora cn noi e potevano produrre ancora capolavori
                            R.I.P. Pac e Biggie
                            cmq x il fatto ke la west produce poco xkè adesso è il sound sud ke và di + e qn molti rapper bravi cm Roscoe nn sn molto conosciuti cmq già un piccolo risveglio dalle vekkie leve ci è stato cioè ice Cube e Tha Dogg Pound e trà breve uscirà il disco di Snoop ke a qn si dice è un ritorno all' origini e anke The Game uscirà tra poco
                            Last edited by Dante_mc1; 12 October 2006, 13:34.
                            X DREAM i migliori

Comment

The Game m piace mlto ho anke il cd...ultimamente m sta piaccendo Yung Joc è mlto figo e anke gli 8Ball stanno faccendo buone produzioni
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

si è vero cmq il nuovo di The Game dicono ke sarà molto fedele alle produzioni west speriamo già mi è piaciuto the documentary
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X