Ho anche scritto "a me non mi". Che serio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una vita di merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi dispiace, nn so cosa dire, è una situazione difficilissima . . .
Tieni duro!
Comment
-
non penso che stare a raccontare quello che succede a me o è successo ad altri possa esserti d'aiuto... io non starei ad ascoltare e non mi sentirei sollevato. e vista la distanza e il fatto che non sto vivendo ciò che stai vivendo tu, non posso esserti molto d'aiuto. per quanto può servire, posso dirti che io, e penso di parlare a nome di tutti, non ti molliamo. vieni a sfogarti quando più ne hai voglia e fatti forza.
Comment
-
GRazie di cuore a tutti
Cercherò di andare avanti d'altronde non sn lunico che ha sti problemi allora cercheremo di andare avanti tutti insieme
ancora grazie
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Risolvere questo tipo di problemi non è il mio forte, ma cercherò comunque di aiutarti.
Più o meno sono stata nella tua stessa situazione, anche se la tua, senza offesa, è più grave.
Mi è morto il primo amore [Che a quei tempi era il mio ragazzo] , non per cancro, ma so comunque cosa si prova quando si perde una persona importante.
Preferirei dirti tutto in privato, quindi prendi il mio contatto msn, e cercherò di non farti pensare a quello che succederà.
Spero con tutto il cuore che questi 3 mesi si possano 'allungare', e tu, invece di stare sul forum, goditi tuo padre, così non avrai rimorsi.
Mi dispiace.
Baci!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
ricordati solo una cosa... la vita ha fatto il suo corso, cerca di stare vicino a tuo padre... poi recupererai il tempo perso... e quelli non sono amici... i veri amici non sono gelosi, non ti voltano le spalle e non approfittano di te se non ne hanno bisogno... chi trova un amico trova un tesoro... tratta un amico come un quadro, mettilo nella sua luce migliore...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
mi dispiace tantissimo... credimi
1 giorno 1 mio compagno di classe ha perso il padre in un incidente stradale, anche lui non veniva piu a scuola, pero tutti gli abbiamo dato la forza di reaggire e finalmente e stato promosso
anche tu trova la forza per andare avantisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
posso solo dirti che mi dispiace e che per quanto per te possa essere importante ti sn vicina... cmq TAO ha ragione, la forza di reagire per quanto gli altri ti possano aiutare o meno devi trovarla dento di te...
Comment
-
Mi dispiace tntximo io spero con tutto il cuore che tuo padre riesca a migliorae la sua salute.. lo sò.. c sn passato anche io con mio nonno e credimi è terribile.. io ho visto l'ambulanza fermarsi davanti casa sua quando ero a scuola.. prima di arrivare in ospedale.. era ormai troppo tardi.. spero davvero che la tua situazione possa cambiare.. buona fortuna per tutto! e non abbandonare mai tuo padre!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
purtroppo la vita non ci chiede mai cosa vogliamo da lei,ci riserva momenti bruttissimi ma anche momenti di immensa felicità!anch'io sono passato su queste cose(3 persone a me molto care),per mia fortuna ho avuto affianco a me amici straordinari,seppur pochi ma straordinari e per rialzarmi mi sono affidato a loro e loro non mi hanno deluso...
questa me l'hanno scritta i miei amici.Leggila e,se puoi,cerca di fare quello che dice:
Come passa il tempo!
Pensare che il sole non muore mai!
Anche la nostra amicizia è come il sole!!!
Ricordati di sorridere anche quando sei triste
piuttosto di piangere..
e quando ti senti solo stai con i tuoi amici!
è la miglior medicina!
Questo,ricorda,è la prima regola della nostra vita!
il sole,guardalo e diventi felice!
Anche se al momento non hai molti amici,stai con quelli che hai(anche se sono pochi,non c'è bisogno di averne tanti)!ricordati che questa è la prima regola dela nostra vita!!!
Comment
Comment