ghigolo non buttarti giù e non chiudere questa discussione così noi potremo aiutarti ad andare avanti o almeno io lo farei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una vita di merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie del pensiero kaiohshin87 ho letto,bellla musika e anche parole ke mi hanno colpito.grazie anche ate bardocksj ti ringrazio,ok per il momento visto ke non ho altra scelta.teniamo la discussione aperta,purtroppo non è facile come dici tu goku92.se i medici non riescono a trovare modo io kasa posso fare ai mie livelli?
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioUna Canzone
quanto sei argggggggutto!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
come ti ho già detto anche io mi sn trovata in una situazione cm la tua che però è andata a lieto fine ( i medici hanno curato mia madre) . Sappi che non stai facendo l'eroe ma ma stai solo cercando un po' di conforto . Io nn propo pena per te , penso solo che tu sia un ragazzo fuori dal comune !!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioTi ripeto ghigolo, x ogni cosa sono qua.
^_^
Comment
Comment