Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-mail misteriose...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E-mail misteriose...

Beh, non sapevo se aprire questo thread o meno, ma comunque volevo una vostra opinione..

Sono anni che ricevo strane e-mail , che sembrano pubblicitarie, ma di fatto non pubblicizzano niente. Contengono testi di media lunghezza con frasi in inglese apparentemente sconnesse....

Da buon curioso che non sono altro spesso e volentieri me le leggo....

La cosa curiosa è che numerose volte queste e-mail mi hanno dato consigli utili per la stesura del mio libro, ma non solo. Frasi brevi ma utili all'interno di altre frasi disconnesse... a volte consigli, a volte persino minacce di non rivelare alcune cose...

Ora, sono tutte coincidenze???

Oggi mi è capitata una di queste e-mail con scritto, tra le altri frasi disconnesse Darwin s theory of evolution may support the truth.

Alla luce di un recente mio thread sta cosa mi ha lasciato un po' perplesso, ma non solo, nella stessa e-mail un mini discorso che pare alludere ai miei lavori futuri (fanmanga e fananime) rassicurandomi che non dovrei avere rogne legali... (di cui uno spezzone: )
    This of course is not applicable to every artwork; nevertheless, the dictator. With current and future information technology, realities in their own way; that a few select cases cannot have most definitely made an impact in this industry, whether its far as I know, and what I am doing within it, as a part of it so .

Ora, fin'ora ho dato il tutto per strane e-mail dove capitano coincidenze verbali, ma arrivati a questo punto non so se devo pensare che qualcuno, magari qualche hacker, oppure peggio, mi stia monitorando...

Ero curioso di sapere se vi sono mai capitate tali strane situazioni...
    Last edited by Prince GAS Vegeta; 11 October 2006, 11:27.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

ciao,Sicuramente se le e-mail hanno delle frasi che hai scritto tu,ci sarà un bello spione.cmq non ti perdere,non voglio fare il rompiballe ma ho un antivirus ke ti toglie questi problemi visto ke ho anchio avuto uno scontro come il tuo dove mi arrivavano e-amil con delle mie immagini modificate e delle frasi in tedesco ke non sono riuscito a tradurre perche non me ne fregava niente e quindi sno ricorso ai ripari, il mio contatto msn è vivosoloperte@hotmail.it se vuoi e dico se vuoi,io ho l'antivirus buono per queste cose,perchè chi ti spia non solo è un furbo che guarda e copia quello che fai,ma te lo puo anche modificare e inserirti delle cose che il tuo pc non le digerisce.risp adesso qui o se no mi trovi sempre ora su msn ciao

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Grazie ghigolo, ma non credo sia un virus, in tanti anni non mi ha mai creato problemi, più che altro mi ha dato consigli , spesso utili...

Non sono frasi che ho scritto io, ma consigli che si riferiscono a cose che ho scritto in precedenza...

Io penso ancora che possa trattarsi di coincidenze, anche se sono davvero strane...

se qualcuno ha ricevuto e-mail con le stesse parole da me citate in grassetto, allora avrò conferma che si tratta solo di coincidenze e con tutte quelle frasi sconnesse non è impensabile che avvengano...
      sigpic
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Hmmmm PGV... guarda, io direi che è spam.. ma io non ho mai ricevuto spam del genere...

Sarebbe interessante, però, far vedere tutto il contenuto dell'email. Comunque... mah... è un pò strana la cosa, come nei film di suspence
        sigpic

Comment

Beh, ho la casella antispam su tin, ma queste mail non ci vanno mai a finire li...

Non so davvero cosa pensare...
          sigpic

Comment

non hai capito quello che volevo dire.
            Volevo dire che ci sono degli spioni ke ti rompono.non virus ma spioni ke entrano e leggono i tuoi dati
            cmq le frasi che te scrivevi dove le avevi?

Comment

Boh, PGV, non so manco io allora... ma tu le tue cose le pubblichi in altri siti o qualcosa del genere? Oppure hai dato questa email come email di verifica su youtube, oppure su altri siti dove pubblichi le tue cose?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                non hai capito quello che volevo dire.
                Volevo dire che ci sono degli spioni ke ti rompono.non virus ma spioni ke entrano e leggono i tuoi dati
                cmq le frasi che te scrivevi dove le avevi?
                Il punto è che NON rompono, raramente hanno detto qualcosa controdi me, ma sempre in tono pacato e in forma di consiglio...

La cosa strana e' che si tratta di risposte a ciò che scrivo su vari forum, ma tutte all'interno di contesti assurdi tra numerose frasi prive di senso compiuto...

L'antivirus ce l'ho buono, il firewall pure, .....

No, questo indirizzo e-mail l'ho sempre usato solo per e-mail personali e per e-bay.
                sigpic

Comment

Sarà qualche simpaticone che legge i forum dove posti (come questo, o come DBT che seguivi prima, o che ne so io...) e ti manda 'ste cose. Qual è l'indirizzo e-mail? Non è di qualcuno che conosci?

Comment

ho capito,allora deve essere uno dei forum dove vai ke cerca di prenderti in giro o di farti uno scherzo.se ti arriva per e-mail e non riesci a bloccarlo,vuol dire che il tuo antivirus non è tanto buono come tu credi.io so solo dirti che ho provato panda 2006 ma mi ha tolto tutto e cosi ogni volta che andavo su internet mi diceva che potevano esserci virus e spy e così non me lo faceva aprire.ora ho sul mio pc:bit defender 9 professional e questo va gia bene:è molto buono.ho anche avast ed f secure ma ormai sono passati,poi installato ho anti spyre,serc e destroy e vado ke è una meraviglia.se hai windos xp scarica tutti gli aggiornamenti tranne la virigidità o come cavolo si scrive e genuine vantage.se non riesci a risolvere neanche questo problema,chiedi ad un esperto più di me o senno cerca di ricordarti a chi o dove hai lasciato la tua e-mail e chi ti possa fare questo stupido scherzo.cmq stai tranquillo per le minaccie,se non hai problemi con chi ti sta attorno sei apposto cmq riguardo hai messaggi è solo una gran rottura di palle

Comment

uh uh uh...ho sempre detto che qualcuno ci osserva...alieni?viaggiatori nel tempo?A GAS l'ardua sentenza.....
                      a parte gli scherzi è troppo bella questa cosa delle e-mail misteriose...che poi ti danno consigli....
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

si ma gli danno anche minacce come ha detto lui!

Comment

Uhm si, l'indirizzo e-mail del mittente è sempre differente, una volta gli ho risposto, in un caso analogo in cui sono rimasto di sasso, ma non ho ricevuto risposta ulteriore... ma non vedo chi neanche per rider possa mandare testi sconnessi così lunghi periodicamente,... fossero offensivi , no... minacce raramente, ma sempre in tono pacato e gentile... mah...

poi prima mi è venuta l'illuminazione anche su come la prima frase che ho notato oggi (quella sull'evoluzionismo) possa avere anche un senso...
                          sigpic

Comment

Bhe finchè non passano a minacce di morte o attacchi terroristici può anche non preoccupersi più di tanto...

Comment

GAS condividi l'illuminazione anche con noi!

Comment

Working...
                              X