Cattivo Dante.. Mi tradisci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hello^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioCattivo Dante.. Mi tradisciX DREAM i migliori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioma no piccola nn te tradisco la mia era sl curiosità
sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioah beh.. xk tu lo sai ke ti amo + d ogni altra cosa al mondo vero???
Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioah beh.. xk tu lo sai ke ti amo + d ogni altra cosa al mondo vero???
Legolas se continui a provare a fregarmi la tipa de mando qlcuno dei Crips sotto casaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioanke io ti amo + di ogni cosa al mondo
Legolas se continui a provare a fregarmi la tipa de mando qlcuno dei Crips sotto casaOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
vuoi provà? vuoi provà ad ammazzare uno dei fondatori di una delle gang + potente d' america e di tt il mondo? vuoi provare a menare ad uno ke è finito in riformatorio alla tenera età di 6 anni xkè aveva ammazzato un 20enne palestrato? vuoi provare a fottere uno ke se vuole ti fà battezziare il culo da un centinaio di neri?X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiovuoi provà? vuoi provà ad ammazzare uno dei fondatori di una delle gang + potente d' america e di tt il mondo? vuoi provare a menare ad uno ke è finito in riformatorio alla tenera età di 6 anni xkè aveva ammazzato un 20enne palestrato? vuoi provare a fottere uno ke se vuole ti fà battezziare il culo da un centinaio di neri?Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment