Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro malfunzionamento???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora, Febui ha appena detto che provvederà al risanamento dei Granchi Bipolari del Quartomondo da adibire alla nostra sfamatura. CIAO DOTTORE HOUSE!!!!!!!

ma sopratutto, CIAO SAIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Io credo che i MOD siano troppo bravi a non chiedere un vostro ban, altro che
      il povero piccolo capro è stato bannato, ma si è evoluto in capro medio

Comment

E POI non ho capito perchè è stato bannato......mah.....

Comment

Per futili e ingiusti motivi, aggiungo. Ma lo staff ha bannato la mia sottoevoluzione e ha lasciato impunito un certo Vegeta Saiano, che mi ha ripetutmente offeso (bravo, s&#236. Tra l'altro, nel ban della sotto evoluzione c'era scritto:

Motivi : Nessuno.

Comment

E la chaimano giustizia...meno male che quando governerà Febui le cose miglioreranno!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Io credo che i MOD siano troppo bravi a non chiedere un vostro ban, altro che
              Tanto ormai pure Bix ha fatto conoscenza di Febui quindi non credo ci sia bisogno di chiedere il ban.

Tra l'altro io non capisco come si possa fare il fan club di uno che mangia alberi.
              Sappiamo benissimo tutti che la deforestazione è uno dei problemi attuali e Febui si mette a mangiare alberi?
              Assurdo.
              Gente del genere non è amata da nessuno.

Piuttosto vi consiglio di iniziare a seguire le parole di Bifue il saggio, colui che, primo tra gli illuminati, iniziò a mangiare il sottobosco (e come sappiamo tutti il troppo proliferare del sottobosco impedisce la crescita dei normali alberi ad alto fusto, che tra l'altro vengono cannibalizzati da selvaggi come Febui).

Comment

ragazzi, ho scoperto FEBUI, ed è meraviglioso, ora mi sento completo nella mia interezza, mangiamo alberi tutti dai!....io saiano,......ahah

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                X