vabbeh almeno mi è capitato un sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR di Dragonball, Second Version!
Collapse
X
-
si mammy...ho comprato anke una bella cosa x te e x papà..e poi dite ke nn vi penso..(tanto ste cose le ho pagate cn la tua carta di credito..eheh)....senti x domani mi serve qualkuno ke mi tenga le buste...devo comprare un bel pò di cose...su papà nn ci conto..xkè nn mi accompagnerà mai a fare spese..quindi mi serve trunksssss..muovetevi a sceglierloo!!!!!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioEddai, il bel fratellone di Goku...
Comunque quello che capita, capitaPensa che ora sono marito di Betta e papà di Kiby... mah!
Vorresti dire che nn sono una bellissima e bravissima moglieeee???
Basta, se continui così non te la dò!!!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiosi mammy...ho comprato anke una bella cosa x te e x papà..e poi dite ke nn vi penso..(tanto ste cose le ho pagate cn la tua carta di credito..eheh)....senti x domani mi serve qualkuno ke mi tenga le buste...devo comprare un bel pò di cose...su papà nn ci conto..xkè nn mi accompagnerà mai a fare spese..quindi mi serve trunksssss..muovetevi a sceglierloo!!!!!!!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioVegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Vorresti dire che nn sono una bellissima e bravissima moglieeee???
Basta, se continui così non te la dò!!!!
E basta col GDR in questo topicooooooooo!! Non è il posto!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio15 per me)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioAlex... tu sei... il Sommo Kaioshin (Quel vecchio spudorato hehehe)
anche se si addiceva di più a due gogeti che conosco io () mi sta bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioRagazzi! Stasera si inizia col gioco... le direttive su come procedere su questo stesso topi.
Bello, bello... adesso tocca solo aspettare il topic (anche se molti sono andati su quello antico perché non ce l'hanno fatta ad aspettare)
Comunque... le prospettive di questo gioco si fanno molto interessantisigpic
Comment
-
Ancora no... ma meglio cosi, cosi ho tempo di allenarmi e lo faccio fuori una volta per tutte
E Radish, non ti azzardare nemmeno a finire Kakaroth, questo è un compito che è destinato a me!
Nessun'altro ha prenotato nessun numero, quindi stiamo aspettandosigpic
Comment
Comment