Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ragione tra Zidane e Materazzi?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno dei due ha ragione...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
      Beh... una rete televisiva brasiliana ha chiamato degli esperti di lettura labiale (quelli che lavorano alla polizia per aiutare a risolvere dei casi, ecc ecc), e quello che hanno detto è che lui avrebbe chiamato la sorella e la mamma di Zidane prostitute.

Comunque... non giustifica...

E Chibi, niente contro te, ma io dubito che Materazzi abbia detto solo questo... mica è innocentino lui eh!
      Con ultima parte concordo senza andare assolutamente contro te chibi pero ho i miei dubbi che gli abbia detto solo quello...cioé va bene che ha sbagliato ma cosi mi sembra di esagerare...
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Si siccome i francesi sono socievoli e calmini.. =_=

Comment

quoto con gogetto, incampo se ne dicono anke di peggio spesso...e poi pensate alla pressione ke c'era...cmq materazzi gli ha detto "sai ke il prox anno anke tu giochi nell'inter!!" zidane nn ci ha visto piu

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            quoto con gogetto, incampo se ne dicono anke di peggio spesso...e poi pensate alla pressione ke c'era...cmq materazzi gli ha detto "sai ke il prox anno anke tu giochi nell'inter!!" zidane nn ci ha visto piu

Scusatemi voi interisti ma...

Con questa passo e chiudo! Grande GohanRama
            sigpic

Comment

bho ma se veramente materazzi ha offesso ho la madre o la sorella di zidane allora penso ke il pelato ha fatto bene
              X DREAM i migliori

Comment

che domande!!!Marco sicuramente....lo scandalo vero però è che gli hanno dato 2 giornate di squalifica
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  bho ma se veramente materazzi ha offesso ho la madre o la sorella di zidane allora penso ke il pelato ha fatto bene
                  Quindi anche tu faresti lo stesso Complimenti

Alle parole rispondi con le parole, non con le testate.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                    *Darkest Dream*sigpic

Comment

ma chissà quante volte si dicono figli di puttana tra di loro nelle partite i giocatori
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                        Quindi anche tu faresti lo stesso Complimenti

Alle parole rispondi con le parole, non con le testate.
                        sn fatto cs se me toccano mi madre o un mio famijare pesto a sangue
                        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                          sn fatto cs se me toccano mi madre o un mio famijare pesto a sangue
                          e ne prendi il doppio prima o poi.......

Comment

Io voto Materazzi è certo anche se non sono interista però ho ammirato il suo coraggio x sfidare quella gran testa d'uovo
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

[/QUOTE=dante_mc1] sn fatto cs se me toccano mi madre o un mio famijare pesto a sangue [/QUOTE]
                              la calma è la virtu dello spirito xD
                              ma cmq tu non solo se ti toccano un familiare....tu dici sempre che pesti a sangue xD sei proprio forte allora O.O

Comment

mi sembra stupido questo tipo di comportamento
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...