nessuno dei due ha ragione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ragione tra Zidane e Materazzi?!
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh... una rete televisiva brasiliana ha chiamato degli esperti di lettura labiale (quelli che lavorano alla polizia per aiutare a risolvere dei casi, ecc ecc), e quello che hanno detto è che lui avrebbe chiamato la sorella e la mamma di Zidane prostitute.
Comunque... non giustifica...
E Chibi, niente contro te, ma io dubito che Materazzi abbia detto solo questo... mica è innocentino lui eh!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioquoto con gogetto, incampo se ne dicono anke di peggio spesso...e poi pensate alla pressione ke c'era...cmq materazzi gli ha detto "sai ke il prox anno anke tu giochi nell'inter!!" zidane nn ci ha visto piu
Scusatemi voi interisti ma...
Con questa passo e chiudo! Grande GohanRamasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiobho ma se veramente materazzi ha offesso ho la madre o la sorella di zidane allora penso ke il pelato ha fatto beneComplimenti
Alle parole rispondi con le parole, non con le testate.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioQuindi anche tu faresti lo stessoComplimenti
Alle parole rispondi con le parole, non con le testate.X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosn fatto cs se me toccano mi madre o un mio famijare pesto a sangue
Comment
-
[/QUOTE=dante_mc1] sn fatto cs se me toccano mi madre o un mio famijare pesto a sangue [/QUOTE]
la calma è la virtu dello spirito xD
ma cmq tu non solo se ti toccano un familiare....tu dici sempre che pesti a sangue xD sei proprio forte allora O.O
Comment
Comment