Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine della permanenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine della permanenza.

Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
    Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
    Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
    E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!

Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
    Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
    Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
    E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!
    c-ciao...
    ma xkè nn puoi + stare su dba?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Ciao.. Spero che cambierai idea!
      Ma almeno un motivo c'è?
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

infatti... tuitti quelli che se ne sono andati lo hanno detto...
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

LO STIAMO PERDENDO! attenzione VIA CON LA RINANIMAZIONE, DAI CHE DOBBIAMO SALVARLO A TUTTI I COSTI TANTO PAGA LUI L'INTERVENTO, DAIIII!!! -/----//-/-___-^-^-----------------------------------........
          E' finita. ç_ç Allegria che ci danno i soldi. =D

Mi spiace... non ti ho parlato molto perchè non ne ho avuto l'occasione però mi stavi simpatico e la pensi un pò come me da quello che ho visto nel topic dei gay, lesbiche ecc. quindi magari potevamo diventare buoni amici se ci intendiamo...
          Ciao! torna presto.

Comment

Dai ritorna senò siamo poki....
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              LO STIAMO PERDENDO! attenzione VIA CON LA RINANIMAZIONE, DAI CHE DOBBIAMO SALVARLO A TUTTI I COSTI TANTO PAGA LUI L'INTERVENTO, DAIIII!!! -/----//-/-___-^-^-----------------------------------........
              E' finita. ç_ç Allegria che ci danno i soldi. =D

Mi spiace... non ti ho parlato molto perchè non ne ho avuto l'occasione però mi stavi simpatico e la pensi un pò come me da quello che ho visto nel topic dei gay, lesbiche ecc. quindi magari potevamo diventare buoni amici se ci intendiamo...
              Ciao! torna presto.
              Chiamiamo Fazzini per la rianimazione
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
                Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
                Con Lucifero intendi Satana?
                Personalmente non approvo che mi si metta sullo stesso piano di persone dalla così dubbia fama

Non so bene perché hai deciso di andartene ma come sempre rispetto questa scelta, buona fortuna e ricordati che se dovessi avere di nuovo tempo e/o voglia il forum è sempre qua ad aspettarti.
                Ciao!

Comment

i'm sorry...torna presto
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ciao

...

Comment

ciao ciao mi spiace...torna presto dai

Comment

peccato.
                        cmq spero proprio tornerai!
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

nooooooo!!! dai resta. pi&#249; siamo meglio &#232;......
                          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                          Spoiler:
                          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

anche se nn ti conosco è sempre un dispiacere che una persona se ne vada ciao!!

Comment

addio

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                              X