Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine della permanenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella e good luck
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
      Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
      Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
      E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!
      ciao anche a te, torna presto
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

ciao ma nn hai detto il motivo
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ciaooo a presto spero!!
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, apro questo mio ultimo topic per ringraziare tutti coloro che hanno postato all'interno delle mie (poche) discussioni.
            Saluto anche gli altri utenti che sicuramente non hanno avuto modo nè di conoscermi nè di dare proprie opinioni nei pochi topic che ho aperto.
            Infine rinnovo i complimenti a GT e Kabu per il loro grande talento. Ehehee, magari quelli che leggerenno questa discussione penseranno: è un utente che sta per essere bannato e vuole darci il suo addio..... No, no! Mi sono comportato sempre bene in questi giorni!! Lucifero e Chibi possono testimoniare a mio favore!! E' solo che non posso più essere qui tra voi.
            E' tutto! E' stato un piacere scrivere nel vostro forum. Ciao e auguri per tutto!!!
            io testimonio sei un gran bravo ragazzo e ti comporti sempre bene mi mancherai anche se ci conoscevamo relativamente poco ciao spero che un giorno tornerai

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Con Lucifero intendi Satana?
            Personalmente non approvo che mi si metta sullo stesso piano di persone dalla così dubbia fama
            spiritoso
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Working...
            X