Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film più bello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    Che scelta ardua...mi piacciono molto sia il signore degli anelli che l'ultimo Samurai...ma alla fine ho dovuto scegliere Pirati dei caraibi!Troppo forte il capitan Sparrow! non vedo l'ora che esca il terzo film della saga!
    Io sono rimasto sbalordito alla fine del 2°!! un vero colpo di scena! Naturalmente x chi ha visto il primo
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

io ho votato per l'ultimo samurai!!!secondo me un vero capolavoro...

MyAnimeList

Comment

Ho votato L'ultimo Samurai xkè lo ritengo un signor film...e tra quelli ke c sn a scelta è il film + sensato kn una vera trama!
        sigpic
        EAsT CoAsT

Comment

Il Signore degli Anelli
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tra quelli li ho visti tutti e x me il migliore è pirati dei caraibi!!! Il miglior film in assoluto nel suo genere ovviamente!!!
            http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
              Ho votato L'ultimo Samurai xkè lo ritengo un signor film...e tra quelli ke c sn a scelta è il film + sensato kn una vera trama!
              Hai ragione! è un film eccezionale fatto molto bene! mi è piaciuto tanto lo svolgimento la battaglia finale ma sopratutto le canzoni!
              Originariamente Scritto da TAO
              Che bravo ragazzo Legolas!!!
              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

il signore degli anelli
                "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                J.R.R.Tolkien

Comment

il signore degli anelli!!! figuratevi che ho anche imparato qualche parolina di elfico.... fantastici il film e il libro, la mia seconda mania alla pari con dragon ball
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Tra questi direi sicuramente Pirati dei Caraibi!!!
                    I'm the chosen one...

...born to defeat you...

Comment

tra qs il signore degli anelli ma Il Gladiatore e Boyz n da Hood nn se battono sn i 2 mejo film de tt i tempi
                      X DREAM i migliori

Comment

nella lista mi sn piaciuti tutti quindi nn voto!
                        sigpic

Comment

Per vedermi tutto il signore degli anelli mi sono dovuto attaccare una flebo,fra i titoli citati sicuramente il più piacevole e leggero da vedere è "pirati dei caraibi"

Elusys

Comment

Pirati dei caraibi è quello che preferisco fra quelli citati.
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

a me piace l'ultimo samurai perche si vede nel film il coraggio dei samurai e il loro orgoglio come "vegeta" e poi la katana secondo me &#232; la megliore fra tutti i tipi di spade esistenti.
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Working...
                              X