Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c-17: ciao broly cm va la vita?
    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Broly
      bene thanks e a te?
      X DREAM i migliori

Comment

• benissimo...... sei riuscito a distruggere quel tizio cn i capelli a punta con la voce da cretino?
        Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Broly
          ql?
          X DREAM i migliori

Comment

• Ginyu
            salve padrone(del cazzo) Broly!!
            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Broly
              ciao Ginew
              X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                Broly
                ql?
                goku -.-

Comment

• Broly
                  purtroppo nn ancora, sn sotto le regole di Vegeta qn me tocca lascialirlo a lui
                  X DREAM i migliori

Comment

• Ginyu
                    Come non ancora?! adesso ci penso io!!!
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Vegeta:

Non osate sfiorare un filo di capelli di Kakaroth, tocca a me finirlo una volta per tutte. E adesso che sono immortale, è meglio che non osate a sfidarmi!
                      sigpic

Comment

• Broly
                        infatti mio re nn mi permetterei mai di sfidarla cmq se lo vuole sapere io avrei un idea x farla diventare + forte di Kakaroth cmq doveva ancora sentire la mia rikiesta
                        X DREAM i migliori

Comment

• Vegeta:

Allora, dimmi la tua richiesta e la tua idea. Subito che non ho tempo da perdere!

(Pensa: comunque sono stupidi, pure Kakaroth ora è immortale... quasi quasi gli faccio battere contro di lui solo per godermi lo spettacolo!)
                          sigpic

Comment

• Broly
                            ecco l' idea: se lei usa in continuazione il zenkai power arriva a un livello superiore di Kakaroth e visto ke ormai è immortale lo può usare senza pericolo poi è ovvio ke nn lo potrà uccidere visto ke anke ql bastardo è immortale.
                            Cmq la mia rikiesta è ke mi dà l' autorizzazione a ritornare sù namec e prendere un altra volta le sfere
                            X DREAM i migliori

Comment

• Vegeta:

Assolutamente no, anche perché le sfere non funzioneranno piu per un po' di tempo.

Comunque a Kakaroth ci penso io.
                              sigpic

Comment

• Broly
                                uffa cattivo! e io ke la servo fedelmente
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X