lo so ke nn è il periodo giusto xkè ci sono sti Awards..ma xkè nn facciamo miss forum dba..concorso di bellezza..tanto le foto delle ragazze le abbiamo..nn ci manca niente...ognuno vota quella ke ritiene + carina tra tutte le pupe del forum..potremmo fare anke la classifika se preferite..qua nessuno si offende ..è un gioko....ke ne dite???....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
proposta Miss Forum
Collapse
X
-
pure a me,solo ke io non ho le foto;mandamele su tecnomichi@libero.it o su msn vivosoloperte@hotmail.it
cmq bella discussione.Fammi sapere
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo le più carine le ho già in mente ma non commento neanche.. non sono tipo da dire " tu sei gnocca e tu no ". =P
Mica male come idea
Comment
-
Mi sembra una buona idea ( anke se tt dipende dalle ragazze, quindi decidete voi cosa fare ), cmq io l'idea ce l'ho ben chiara sul ki votare, forse qualcuno può già saperlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPreferisci "tu sei gnocca e tu anche".
Mica male come idea
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioma nn avevamo gia detto ke le ragazze del forum nn vogliono entrare in competizione????Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Miiiiii ma qnd v rassegnate?
Eppoi io ve lo rovinerai sto concorso
E cmq nn ttt le ragazze sn allo stesso livello qui (immagino), entrare in competizione si trasformerebbe nell'ennesima mazzatasigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Comment