Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parenti e amici fuori di testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La professoressa.

Comment

si menomale ke non mi hanno sospeso.alla fine della terza media dovevamo cantare we are the world e io ero diciamo quello che la cantava tutta,proprio durante la festa dove dovevamo cantare me ne sono andato in giro e non l'hanno più fatta,ke figure a scuola con il preside e sua moglie ke mi dicevano:Bravo,sei proprio bravo,poi a scuola ho portato un coltello da sei dita e li mi hanno fatto un culo gigantes...therantesco

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Che stronzi -_-

Comment

ma,anche quando ho portato i preservativi in prima media mi hanno fatto lo stesso il culo,e io alla prof gli ho detto invece di rompere le palle a me le rompa a mia madre,si è messa a piangere,e nota sul registro e vai fuori,anzi no dal preside

Comment

A me è successo di peggio, credimi.

Tornando IT.. mm scherzi degli amici a me no, scherzi con gli amici alla vecchia che gli abbiamo fatto la fontanella fino a farla incavolare di brutto e ci ha inseguiti con il bastone dicendo di chiamare la polizia che poi è venuta e siamo sbiancati, si!

Comment

lo puoi raccontare?una volta alle elementari siamo andati in francia col treno e io sono scappato perchè mi prendevano in giro,io che giravo in mezzo alla città e il prof dietro ke mi rincorreva,sembrava di essere in un film di fantascemenza

Comment

In pratica volevo vendicarmi di una vecchia che sta vicino casa di un amico, ci passo di solito per andare nell'altra via o quando devo andare sempre in quella via a comprare i giochi.
                L'anno scorso ci sono passato con un mio amico e lui ha tirato una pietra per prendere un gattino, questa esce e ci sgama e mi incavolo.

A gennaio che vendevano ancora i petardi ci sono andato coll'amico vicino la casa di questa vecchia di mer*a ed altri sempre di là ( che poi siamo tutti in zona ) e in pratica abbiamo fatto la fontanella 100 volte e scappavamo. Quando abbiamo capito che dovevamo smettere ce ne siamo andati ( erano finiti quasi i miniciccioli ma di quelli che scrusciano ) e mentre camminavamo per il solito marciapiede del mio amico che stava là, ( veramente un altro di quelli abita nel palazzo ) mentre facevamo scoppiare le lattine spunta questa che ci dice che chiama la polizia.. poco meno di 2 minuti e passano 3 auto e noi le vediamo passare sbiancati.
                Ragazzi vi assicuro che là uno di quelli che stava con noi che non siamo amici, sembra uno scherzo ma da piccolo mi aveva infilato un minicicciolo nell'orecchio e l'ho fatto cadere appena in tempo ( anche perchè non sapevo ancora usare i poteri combinato con questo corpo ) per non parlare del fatto che stava per bruciare casa sua, tanto che la polizia è venuta a cercarlo quella volta. ( è malato O_O xD e sta non ricordo a che piano ma si mette seduto sulla ringhiera del balcone ( lo chiamano talebano ) )

Comment

ok allora:
                  con le botte ne facciamo di grandissime (almeno fino all'anno scorso xd)
                  cmq io odiavo a morte a uno, e mi convinsero (i miei amici) a comprare un petardo si 4 € (il cobra) cmq prewsi e glielo buttai nella casa.....dopo len vacanze di natale torno e racconto che gli avevano fatto un buco nel divano con non sapeva cosa xd e non sapeva chi...
                  cmq altre cretinbarte dei miei amici: stavano due di loro:
                  uno fa al'altro: vuoi vedere una cosa coll'uovo (era un uovo vero, anche fresco) quello accetta....l'altro gli dice: ok mettilo in bocca. meta dentro e meta fuori, quello lo mette, l'altro prende e gli da una botta sotto il mento, e gli schiatta l'uovo in bocca xdddddddddd
                  poi: sempre questi due si misero a giocare con la pistola a piombini (saranno 3-4 anni fa) cmq si iniziarono a sparare come i terroristi l'uno sull'altro! mamma mia...alla fine lividi dappertutto!
                  poi sempre loro con i petardi se li buttano addosso l'uno con altro....
                  ah, mi ricordo una volta che fec3ro cosi: c'era un bisognino di un cane per terra, e li vicino c'era una maccina...mo uno di loro due, prende un petardo, (anche abbastanza potente) lo accende e lo infilza subito subitoi nell'escremento......scoppia il petardo e la macchina di quello tutta imbrattata! xD
                  poi a carnevale, di un sacco di tempo fa, da noi si usa buttare le uova (io non le butto piu da un sacco di tempo...)
                  cmq sempre sti due:
                  stavamo su un muretto, lanciando uova sulle macchine, uno di quello scende dal muretto (il muretto era circa due metri, per salire c'era un entrata vicino li)
                  cmq scende....appena tocca i piedi in terra l'altro gli inizia a lanciare un sacco dui uova! tantissime, circa 8....e cosi iniziamo a lanciarle pure noi...alla fine era ricoperto di uova! cmq faceva schifo xD e in piu prese pure le mazzate dalla mamma xD
                  poi di parenti non è molti fuori di testa....apparte mio zio che una volta in spiaggia spaccò una bottiglia di vetro su una macchina che stava parcheggiata davanti alla sua e non gli permetteva di passare xD

Comment

wow ke storie,molto calde,mi avete battuto,mi devo rikordare qualcuna delle mie,anzi ne so gia qualcuna pesante ma non posso dirla

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi , oggi mi aspetta una giornata davvero orribile !!! devo andare con mia cugina a vedere una specie di balletto delle winks( lo so che nn si scrive così ma è cmq orribile) e poi devo passare l'itero sabato sera con loro .UFFA!!!! E pensare che oggi potevo uscire e andare insieme ai miei amici in giro ( come ci eravamo messi d'accordo ) .
                      Il titolo di questa discussione l' ho scelto per raccontarvi tutti gli scherzi e i disastri che mi hanno fatto.
                      _ tingermi una ciocca di capelli mentre dormivo
                      _Buttarmi le scarpe dal balcone
                      _ cancellarmi la ricerca di storia ( che dovevo consegnare la settimana dopo)
                      _ Buttare il mio gatto nella piscina
                      _ Dire a un ragazzo che in spiaggia mi faceva il filo ( ma che io odiavo) che io era innamorata di lui .
                      Vorrei trovare da voi un po' di conforto e sapere che nn sono l'unica ad avere parenti fuori di testa !!!!
                      Baci e Abbracci by Tiffany
                      come dice una song degli eva...everybody's fool!
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Hai una piscina?

Ank'io ho una piscina xD ^_^
                        Cmq sia, bei parenti, io mi ci divertirei xD
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                          Ank'io ho una piscina xD ^_^
                          Cmq sia, bei parenti, io mi ci divertirei xD
                          ti ci divertiresti??
                          cmq anche io mi ci trovo un pò nella stessa situazione
                          sigpic

Comment

ciao ieri nn sn riusicta a scrivere niente cmq vi dico come è andata la giornata :
                            Mi sn venuti a prender i miei cugini portandosi dietro una specie di peluche dei pokemon gigante che hanno lasciato a casa mia con la scusa che nn se lo potevano portare a teatro , arrivati al teatro ( dove ci sarebbe stato lo spettacolo , nessuna offesa a tutti gli spettacoli di questo mondo) .
                            Hanno cominciato a gridare alla vista di questi personaggi che interpretavano le winx ( se sapete cosa sn bene , altrimenti NN CERCATE DI CAPIRLO potreste rimanere traumatizzati) , c'erano una serie di persone che ci guardavano mentre io cercavo con molta naturalezza di nascondermi sotto la sedia .
                            Dopo aver visto lo spettacolo tutti ( a parte me ) preoccupati per il destino di queste fate ( che per me potevano morire tutte) siamo usciti dal teatro per andare in pizzeria .
                            Qui grazie a Dio nn sn stata del tutto sola ma ho conosciuto la sorella dell'amica di mia cugina ( che si era portata a teatro ), una tipa molto simpatica con cui ho parlato molto .
                            Dopo cena però la mia disavventura nn era finita quà perchè sn dovuta andare insieme ai miei cugini (me li devo portare dietro SEMPRE) a comprare un dvd .
                            Si sn avvicinati ad una specie di piramide di Cd quando hanno cercato di prendere proprio quello in fondo alla piramide facendone cadere un mucchio!!!!
                            l'unica cosa bella è che almeno fino a natale nn dovrò più vederli

Baci e abbracci
                            Tiffany

Comment

fortissimo XD

Comment

oggi invece ho fatto na figura de merda davanti a mi cugino
                                era ricreazione e 2 miei amici stavano a fà finta de scopà e io insieme ad altri li registravamo cn i telefonini a un certo punto x rende la cosa + forte io e altri 2 compagni ci siamo aggiunti pure noi e abbiamo fatto il trenino gay propio in ql momento in classe entrano mi zia e mi cugino.............
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X