Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
X DREAM i migliori
-
Hey hey di tartarughina neutra c'è solo SpikeAlex il mio fratellino.
Appunto Broly quindi il tuo voto non è da valutare, senza offesa ma era come pensavo prima io.
vale vota.
Eddai neutro non vale cacchio stiamo parlando di pippe non di cibo.
No un giorno inaugurerò il pippa festival e ogni anno si ripeterà in memoria di quel vecchio pippaiolo di Gogeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioHey hey di tartarughina neutra c'è solo SpikeAlex il mio fratellino.
Appunto Broly quindi il tuo voto non è da valutare, senza offesa ma era come pensavo prima io.
vale vota.
Eddai neutro non vale cacchio stiamo parlando di pippe non di cibo.
No un giorno inaugurerò il pippa festival e ogni anno si ripeterà in memoria di quel vecchio pippaiolo di Gogeta.
pippa festival eh??? potrebbe funzionare
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioeccolo l'esperto di ste cose!!! aspettavamo sl te ke sei il re......premetto ke skerzo nn voglio ke scoppi un altra lite su una cosa inesistente, cmq tu ke mi conosci lo sai quindi nn te la prendi
R 6 tu ke hai postato 15 volte sul qst topic riempiendolo con la tua scemenza ( Xdddddddddddd )
Scusatemi un attimo ke devo andare in bagno, il dovere mi chiama
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAh, io sarei l'esperto
R 6 tu ke hai postato 15 volte sul qst topic riempiendolo con la tua scemenza ( Xdddddddddddd )
Scusatemi un attimo ke devo andare in bagno, il dovere mi chiama
qnd il dovere kiama.....vabbe ti lascio solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che razza di topic è? =_='
Sono cose personalissime, non vedo perchè dovremmo parlarne qui!
Francesca se nn vuoi parlarne nn postare, no?
X Rama: Tranquillo nn l'ho fatto
Comment
-
Una pippa per la solidarietà, andate a discutere in bagno.
Ooh guarda un pò chi si è connesso, il mio caro fratellone white wolf jericho escaflowne è spuntato in MSN e proprio lui di pippe ne ha da raccontare.
Va bè che c'entra.. la pippa o te la fai e ti piace o non te la fai però la pappa te la infili in bocca e mastichi.. attento a non mangiare troppi uccellini o mi diventi ghei.
Si ok Francy lo sai che ti ammiro sempre ma quando hai torto hai torto e non puoi parlare di cose naturali come il sesso dicendo che non c'è niente di male e poi te ne esci con quel post.. =P
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioeffetivamente noi ragazzi nn abbiamo problemi a parlare di cavolate
R sn pienamente d'accordo
Fiero di essere MASCHIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSe riesco ad evitarlo, meglio, e generalmente riesco a evitarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiovabbe ma tu qnt anni hai??? credo sia piu frequente tra gli adolescenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioA domanda rispondo, chiedere è lecito, rispondere e cortesia. Comunque parlavo in linea generale.
Comment
Comment