Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
X DREAM i migliori
-
Hey hey di tartarughina neutra c'è solo SpikeAlex il mio fratellino.
Appunto Broly quindi il tuo voto non è da valutare, senza offesa ma era come pensavo prima io.
vale vota.
Eddai neutro non vale cacchio stiamo parlando di pippe non di cibo.
No un giorno inaugurerò il pippa festival e ogni anno si ripeterà in memoria di quel vecchio pippaiolo di Gogeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioHey hey di tartarughina neutra c'è solo SpikeAlex il mio fratellino.
Appunto Broly quindi il tuo voto non è da valutare, senza offesa ma era come pensavo prima io.
vale vota.
Eddai neutro non vale cacchio stiamo parlando di pippe non di cibo.
No un giorno inaugurerò il pippa festival e ogni anno si ripeterà in memoria di quel vecchio pippaiolo di Gogeta.
pippa festival eh??? potrebbe funzionare
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioeccolo l'esperto di ste cose!!! aspettavamo sl te ke sei il re......premetto ke skerzo nn voglio ke scoppi un altra lite su una cosa inesistente , cmq tu ke mi conosci lo sai quindi nn te la prendi
R 6 tu ke hai postato 15 volte sul qst topic riempiendolo con la tua scemenza ( Xdddddddddddd )
Scusatemi un attimo ke devo andare in bagno, il dovere mi chiama
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAh, io sarei l'esperto
R 6 tu ke hai postato 15 volte sul qst topic riempiendolo con la tua scemenza ( Xdddddddddddd )
Scusatemi un attimo ke devo andare in bagno, il dovere mi chiama
qnd il dovere kiama.....vabbe ti lascio solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che razza di topic è? =_='
Sono cose personalissime, non vedo perchè dovremmo parlarne qui!
Francesca se nn vuoi parlarne nn postare, no?
X Rama: Tranquillo nn l'ho fatto
Comment
-
Una pippa per la solidarietà, andate a discutere in bagno.
Ooh guarda un pò chi si è connesso, il mio caro fratellone white wolf jericho escaflowne è spuntato in MSN e proprio lui di pippe ne ha da raccontare.
Va bè che c'entra.. la pippa o te la fai e ti piace o non te la fai però la pappa te la infili in bocca e mastichi.. attento a non mangiare troppi uccellini o mi diventi ghei.
Si ok Francy lo sai che ti ammiro sempre ma quando hai torto hai torto e non puoi parlare di cose naturali come il sesso dicendo che non c'è niente di male e poi te ne esci con quel post.. =P
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioeffetivamente noi ragazzi nn abbiamo problemi a parlare di cavolate
R sn pienamente d'accordo
Fiero di essere MASCHIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSe riesco ad evitarlo, meglio, e generalmente riesco a evitarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiovabbe ma tu qnt anni hai??? credo sia piu frequente tra gli adolescenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioA domanda rispondo, chiedere è lecito, rispondere e cortesia. Comunque parlavo in linea generale.
Comment
Comment