Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un pirla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, non mi importa se non ci credete, io non lo conosco.
    Sicuramente ha parlato di FEBUI per fare in modo che quelli che parlano di lui vengano bannati, ma vi giuro che non lo conosco. Io infatti conosco di persona Piccolo Capro e FEBUI, ma lui no, sto parlando sul serio...

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta Visualizza Messaggio
      Febui Amiko Mio Uccidili Tutti Sti Stronzi
      Mi dispiace testa di caZ2o, ma ne FEBUI ne Piccolo capro ne tantomeno io ti si conosce, quindi se il tuo scopo è farti bannare e far bannare quelli che parlano di FEBUI, non ci riuscirai! ma muori!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Mi dispiace testa di caZ2o, ma ne FEBUI ne Piccolo capro ne tantomeno io ti si conosce, quindi se il tuo scopo è farti bannare e far bannare quelli che parlano di FEBUI, non ci riuscirai! ma muori!
        se ho capito bene xò questo qua lo conosce FEBUI...se non sbaglio
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

No, questo è un coglione che vuole che noi veniamo bannati.

Puoi anche vedere che lui non ha mai parlato di FEBUI nei suoi 111 messaggi, e negli ultimi due, (in quelli dove ha offeso) ha detto che febui è il suo amico.

non ti sembra strano?

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            No, questo è un coglione che vuole che noi veniamo bannati.

Puoi anche vedere che lui non ha mai parlato di FEBUI nei suoi 111 messaggi, e negli ultimi due, (in quelli dove ha offeso) ha detto che febui è il suo amico.

non ti sembra strano?
            si,si ho capito...ma mi sembra solo un coglione
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
            X