Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Droga si o no? Marijuana libera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Droga si o no? Marijuana libera?

So che qua si scatenerà un putiferio... cosa ne pensate delle droghe? ditemelo in maniera seria e molto tecnica nn mi dite:" che schifo" o robe simili... io vi dico la mia opinione...

Sono contro a droghe pesanti come la cocaina, l'eroina, gli allucinogeni ecc... al contrario sono a favore della marijuana e vi spiego il perkè...

è testato che la marijuana nn crea tumori e nn può uccidere ed è testato che uno spinello fatto con solo marijuana paragonato a una sigaretta fa molto meno male... Il motivo per cui la marijuana viene odiata è perkè comunque sballa il sistema nervoso.... Ma ragazzi miei... lo sballa di un minimo.. uno ameno che nn si fuma 8 canne di fila rimane comunque conoscente.... A questo proposito vorrei dirvi questa frase riflettetteci perkè è seria...

c'è chi dice che odia la roba mentre pizza... chi schifa la cocaina e chiude una rizzla, chi condanna i tossici ma intanto si alcolizza..... La Testa gira a tutti è il mondo che si raddrizza....

ecco la traduzione: c'è chi odia la marijuana e magari si fa di coca, chi odia le droghe pesanti e si fa di ganja ( marijuana) chi condanna tutte le droghe ma intanto beve alchool... alla fine in un modo o nell'altro vi sballate in ogni modo... MA tenendo conto degli effetti di ciascuna droga e alchool continuo a sostenere: Marijuana libera.

Se vuoi farti una canna, fai pure! XD
    Cmq a parte in 3-4 utenti nn troverai molti fumatori in questo forum, e quasi scordavo ( DROGA? ASSOLUTAMENTE CONTRARIO . . . )
    ciauz!
    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
      Se vuoi farti una canna, fai pure! XD
      Cmq a parte in 3-4 utenti nn troverai molti fumatori in questo forum, e quasi scordavo ( DROGA? ASSOLUTAMENTE CONTRARIO . . . )
      e meno amle che avevo detto rispondere seriamente ahahahhaah XD Bé ma infatti l'obbiettivo è sentire pareri di varie persone che si droghino o no che bevino o no che fumino o no...

Comment

Niente Droga Nella Vita
        sigpic

Comment

contrario a tutte le droghe.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

E' vero, nn troverai molti fumatori, io ho smesso, ma ieri ho fumato di nuovo ^^'''''' -.-
            Cmq sia, mi sn fatta una canna 1 o 2 volte, penso 2[ero ubriaca tt e due le volte xD], ma sn assolutamente contraria.
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              contrario a tutte le droghe.
              sisi quoto
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Anche io contraria a tutte le droghe!!!
                http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Ankio sn a favore della maria, beati gli olandesi
                  sigpic
                  EAsT CoAsT

Comment

Si si drogatevi che cosi la vita va meglio.....vostra madre vede zombie in giro per la casa e magari vostro padre appena lo viene a sapere vi fracassa il cranio a colpi di martello......per non parlare delle ragazze.......miiiiii vedrete come sarete notati. "Ma guarda quel drogato la!"...a e poi cosa c'è di cosi divertente nel drogarsi? Magari volete fuggire dalla vostra vita o pensate che vi faccia star meglio (si per un ora al massimo )?

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Si si drogatevi che cosi la vita va meglio.....vostra madre vede zombie in giro per la casa e magari vostro padre appena lo viene a sapere vi fracassa il cranio a colpi di martello......per non parlare delle ragazze.......miiiiii vedrete come sarete notati. "Ma guarda quel drogato la!"...a e poi cosa c'è di cosi divertente nel drogarsi? Magari volete fuggire dalla vostra vita o pensate che vi faccia star meglio (si per un ora al massimo )?
                      darkito perkè la gente beve un bacardi? Stessa cosa.... la marijuana nn fa dimenticare proprio niente..... una canna fa l'effetto di un bacardi forse neanche quindi...

redi ribbon sie il mio idolo ahahahhahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        dopo che avrai speso un anno della tua vita ad amare, sostenere e sopportare una donna... che dopo ti lascierà per il primo tossicomane che passa per la via... capirai.. beh che si, la droga fa fico....

io comunque sono assolutamente contro qualsiasi cosa che ti annebbi la mente e ti impedisca di ragionare, anche se ogni tanto un sorso d'alcol con un amico/a.. per sciogliere la lingua e farsi due risate, senza esagerare è ok...

ammetto anche la sbronza nei momenti più drammatici (o anche una canna) perche devi proprio rincretinirti per non stare male.... ma roba pesante nada.
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                          dopo che avrai speso un anno della tua vita ad amare, sostenere e sopportare una donna... che dopo ti lascierà per il primo tossicomane che passa per la via... capirai.. beh che si, la droga fa fico....

io comunque sono assolutamente contro qualsiasi cosa che ti annebbi la mente e ti impedisca di ragionare, anche se ogni tanto un sorso d'alcol con un amico/a.. per sciogliere la lingua e farsi due risate, senza esagerare è ok...

ammetto anche la sbronza nei momenti più drammatici (o anche una canna) perche devi proprio rincretinirti per non stare male.... ma roba pesante nada.
                          Straquoto McNed e Mandos!
                          sigpic
                          EAsT CoAsT

Comment

se volete accannarvi fate voi...ma tanto sapete da soli che fa male
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io sono contraria ad ogni tipo di droga, al fumo e all'alcool (ma sl ki lo prende in maniera eccessiva! una birretta o qlkosa d nn troppo forte la posso accettare xD anke io bevo un po' d birra o spumante ogni tanto)!
                              ecco le mie ragioni... uno si crea una falsa felicità cn l'uso d qst sostanze... ride senza motivo e cambia umore molto felicemente! io conosco persone ke s fanno (d marijuana o d alcolici) e m da un fastidio tremendo vederli ridotti in qll modo! e poi sa alcool in eccedenza sia marijuana distruggono il sistema nervoso! voi drogati trovate la scusa ke nn fa male sl x sentirvi bene cn voi stessi =.= ke poi a ke serve? c sn persone ke nn ne fanno uso e sn molto + popolari d voi...
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Working...
                              X