Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wrestling

ragazzi a voi piace il wrestling? che federazioni seguite?

Io odio la wwe e amo al czw vero wrestling estremo... per informazioni sulla czw chiedete pure a me...

L'avrei aperto io questo topic, cmq si seguo il wrestling, prima lo seguivo molto appassionamente, ma ora con quello che fanno alla wwe...di meno
    Seguo la WWE e basta, le altre sono troppo difficilo da seguire...
    I miei Preferiti sono: Guerrero, Batista, HHH, Undertaker, Lesnar,Angle, Benoit, ecc...eccc..
    sigpic

Comment

L'avete visto il film di Kane?
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

mmmmmmmmmmmmmmmmmm
        (goku92 ha capito XD)
        no.
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

a me piace molto la wwe,sopratutto raw ma ultimamente nn lo seguo xkè su sky hanno messo degli orari orribili era meglio prima ke lo facevano verso le 21 Cmq il mio wrestler preferito è Carlito!!

Il Miglior Terrestre

Comment

NOn lo seguo, non mi fa particolarmente impazzire
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Odio il Wrestling. Magari sapessero loro cos'&#232; prendere le botte vere...

Se volete vedere le botte vere, andate a vedere i campionati di IFL... li si che sono botte vere... Anche se a me non mi piace. Anzi, nessun sport di questo genere (tranne le arti marziali) mi piace.

Comunque vedo che molti seguono per lo spettacolo. Ognuno ha il suo parere.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                mmmmmmmmmmmmmmmmmm
                (goku92 ha capito XD)
                no.
                capito...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  Odio il Wrestling. Magari sapessero loro cos'è prendere le botte vere...

Se volete vedere le botte vere, andate a vedere i campionati di IFL... li si che sono botte vere... Anche se a me non mi piace. Anzi, nessun sport di questo genere (tranne le arti marziali) mi piace.

Comunque vedo che molti seguono per lo spettacolo. Ognuno ha il suo parere.
                  ma chi ti credi di essere??
                  sigpic

Comment

la conosco la czw, non mi piace come wrestling
                    diciamo che e una versione della ecw piu estrema, dove si fanno veranmente male
                    mio fratello ha preso 1 video chiamato "What is Ultraviolence" che mostra immagini diq eusta federazione
                    c'e' anche su youtube
                    http://www.youtube.com/watch?v=mP67mU2zIvM
                    a me non piace questo wrestling, e preferirei non vederlo mai
                    ps: se siete facilmente impressionabili non guardatelo questo video

tornando a noi, a me piace molto la wwe pero son molto attratto dalla TNA
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

per me il wrestling è solo una grande buffonata sia quello simulato per bambini che quello vero
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

a me piaceva da impazzire....fino a giugno, poi gia verso la fione di luglio lo seguivo di meno, e ora non loseguo piu....&#231;_&#231; mi manca, ma non mi viene proprio la voglia di vederlo...naturalmente mi &#232; piaciuto per molto tempo, quindi non lo disprezzo, semplicemente non mi attira piu come prima, msa &#232; cmq uno dei migliori sport che abbia visto

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          a me piaceva da impazzire....fino a giugno, poi gia verso la fione di luglio lo seguivo di meno, e ora non loseguo piu....&#231;_&#231; mi manca, ma non mi viene proprio la voglia di vederlo...naturalmente mi &#232; piaciuto per molto tempo, quindi non lo disprezzo, semplicemente non mi attira piu come prima, msa &#232; cmq uno dei migliori sport che abbia visto
                          anche a me &#232; successa la stessa cosa
                          anche io prima lo seguivo moltissimo
                          ma poi lo segiuto poco, lo seguo un p&#242; ora perch&#232; mi piace, ma prima era un appassionato
                          e poi dopo il 13 novembre lo seguito ancora per un mesetto e poi ho smesso si seguirlo come passione
                          &#231;_______&#231;
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            Odio il Wrestling. Magari sapessero loro cos'&#232; prendere le botte vere...
                            infatti loro non prendono botte vere, questo lo distingue dagli altri sport
                            io seguo il wrestling anche xche si danno finta e non davvero come il pugilato

c'e' ne di gente che e morta nel pugilato
                            anche nel wrestling certo, ma solo una volta e capitata 1 morte nel ring
                            Owen Hart doveva entrare nel wrestling agganciato ad una corta, successe che l' imbracatura si spezzo e cadde da un altezza grandissima
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Czw rulezzzz li si che si fanno male seriamente.. però io lo guardo così per divertirmi di certo nn sn un fan accanito tipo nn capisco chi si compra le magliette ecc... czw czw czw!

Comment

Working...
                              X