Io veramente ne avrei più di uno,ne metto solo qualcuno perchè se no faccio fino a domanimattina....:..Ugh Laurie,Angelina Jolie,Brad Pitt,Arnold Swazneger o come si scrive,Cameron Diaz,Al Pacino,Mike Myers....I vostri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro attore preferito^_^
Collapse
X
-
Frankie Muniz, Eric Per SUllivan e tutti quelli di Malcolm in the middle, io nel movie e in GT poi non mi viene niente xD AH si quello che fa il presidente in Scary Movie 3 che c'è in " Una pallottola spuntata I - 2 " e poi.. mm.. niente non ricordo ma a me piacciono i comici tipo Ficarra e Picone.
Comment
-
be io di attori preferiti nn ne ho
pero tom cruise e quello che ha fatto equilibrium e anche l' uomosenza sonno li stimo molto
anche Jonni deppsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Cmq il presidente di scary movie si chiama leslie nielsen poi c'è anke eddie Marphie Jonny depp Will smith Jennifer Aniston Quelli ke ha fatto jurassic
Park,Sean connery eccecc...
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Bill Murray
Dan Aykroyd
Tommy Lee Jonessigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioSeann William Scott
bè Io Seann William Scott,Ben Stiller,Robert De Niro,Andy Garcia,Edward Burns,Denzel Washington...e tanti altriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
A me gli attori italiani nn piacciono, e nn amo neanche il cinema italiano e neanche quello francese!
Comment
Comment