Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La macchina del... ^TEMPO^...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XD non credo che si possa viaggiare nel temp solo tramite la teoria dei buchi neri ec ecc ecc

Si sa già come andare avanti nel tempo,basterebbe viaggiare intorno alla terra ad una velocità superiore a quella della luce,di conseguenza il tempo sulla terra per quelli a bordo dell"astronave"sarà accellerato e quindi avranno fatto un balzo avanti,il problema sta nel riuscire a capire com tornare nel passato,ma ci ono già numeros ipotesi su come andare avanti nel tempo,e questa è una di quelle.

Elusys

Comment

se esistese la makkina del tempo mi sarebbe piaciuto ad andare nell' antica Roma
      X DREAM i migliori

Comment

ALLORA LO RISPIEGO ANCHE SE MI SEMBRA UN CONCETTO BANALE E SEMPLICISTICO.francesca se tu potessi viaggiare potresti soddisfare qualsiasi cosa ti passi per la testa(non dico che lo faresti ma è un dato di fatto che l'uomo abusa di ciò che ha)SE TU NON HAI ABBASTANZA SOLDI DA COMPRARE UN PC ALL'ULTIMO MODELLO COSA FAI?????VAI 10 MINUTI PRIMA ENTRI IN UN NEGOZIO LO PRENDI SENZA PAGARE E TE NE VAI!!!!!!!!!!!!!Capisci cosa voglio dirti!!!!!!!!!!!NO ESISTEREBBE più alcun motivo di lavorare progettare ecc. tutti avrebbero tutto a discapito di altre dimensioni......volendo un nazista potrebbe tornare indietro e portare nel futuro con se Hitler!!!!!!!!!!!IL MONDO PERDEREBBE QUALSIASI CANONE ORA CAPISCI????????????

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
          Ah,
          Se esistesse la macchina del tempo!Magari più avanti ci sarà,ve lo immaginate?serebbe bello andare indietro nel tempo o anke avanti,Se potessimo cambiare le nostre scelte la nostra storia,Sarebbe veramente bello o forse no?cosa fareste se ne veniste a conoscenza(cause pericoli divertimenti avventure storie mozzafiato)?
          Avrei l'opportunità di tornare giovane e tentare nuovi rapporti.. a parte questo vorrei provare a fare cose che non ho fatto in precedenza
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Io nella nobiltà d Luigi XVI
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
              Io nella nobiltà d Luigi XVI
              noo 6 troppo antico io vorrei entrare nel cartone di dbz.. se vedete un personaggio che non c'entra nnt durante uno scontro sono io che gironzolo a caccia di sfere

Comment

ah ma allora non capisci che senzo avrebbe creare un computer e metterlo in commercio quando chiunque può rubarlo senza essere perseguito da nessuna legge????? ORA LO HAI CAPITO??????????

Comment

allora(ormai ci ho perso le speranze e io che credevo di dover esprimere un concetto banale e semplicistico[asp ma è mai possibile che francesca non lo capisca??????])in un futuro ipotetico in cui io e te(te lo spiego proprio terra-terra)possiamo viaggiare a piacimento nel tempo,e siamo poveri(che ci vuoi fare non ero bravo a scuola)non abbiamo i soldi per comprare l'ultimo pc della microsoft (PENTIUM 15.000) che costa facciamo (l'inflazzione fa brutti scherzi XD) 20.000.000 di euro(euri fai te)allora io i dico"MA CHE ME NE FREGA A ME DI SPENDERE 20.000.000 per un pc quando con la macchina del tempo me lo prendo gratis?????" e tu mi rispondi "Si infatti da quando la macchina del tempo esiste tutti fanno ciò che vogliono tanto non sono perseguibbili per legge"ORA IL PUNTO è QUESTO(DIO FA CHE LO CAPISCA) se con la macchina del tempo posso avere tutto ciò che voglio che me lo compro a fare??????IL MONDO CADREBBE NELL'ANARCHIA POICHè NON CI SAREBBE ALCUN TIPO DI ECONOMIA,LAVORO ECC.(CHI è QUELL'IDIOTA CHE LAVORA PER CAMPARE QUANDO PUò VIVERE DA RE GRAZIE ALLA MACCHINA DEL TEMPO)ORA MI CAPISCI???????????????(PURTROPPO IMMAGGINO L'EVENTUALE RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Comment

xkè grazie alla makkina del tempo lo rubi e manco ti possono arrestare
                    X DREAM i migliori

Comment

Ho sentito parlare di ...John Titor,

Se non è una bufala è una cosa estremamente interessante...

tipo nel 2008 inizierà una guerra civile in america, e successivamente la Cina e la Russia intraprenderanno una guerra atomica che dimezzerà la popolazione mondiale...

Fa venire i brividi...
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        xkè grazie alla makkina del tempo lo rubi e manco ti possono arrestare
                        Bè certo fai passare il tempo.. e ti ritrovi un bel pc gratis nelle tue mani!

Comment

ALLORA NON LI LEGGI I MIEI POST TE L'HO DETTO E STRADETTO LA MACCHINA DEL TEMPO TI AIUTA AD EVARE UN PC GRATIS PERCH&#232; LO PUOI BENISSIMO RUBARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE(MA PORCO KAIOHSHIN)cmq non ti do della deficente e che non leggi bene i miei post.....

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                            Bè certo fai passare il tempo.. e ti ritrovi un bel pc gratis nelle tue mani!
                            mmmmmmmmmmmmmh kissà qn diski musicali e robe da vest' potrei rubare senza essere arrestato.........aaaaaaaaaaaaah goduria
                            X DREAM i migliori

Comment

meno male che voi avete capito quello che volevo dire allora adesso so che parlo italiano!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                                mmmmmmmmmmmmmh kiss&#224; qn diski musicali e robe da vest' potrei rubare senza essere arrestato.........aaaaaaaaaaaaah goduria
                                + ke altro sai quanti giochi x la play avrei preso!!! ci avrei costruito una fabbrica x quanti n&#232; avrei avuti!!!

Comment

Working...
                                X