Originariamente Scritto da =Sasuke=
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La macchina del... ^TEMPO^...
Collapse
X
-
Devo aggiungere che alla fine della guerra atomica Arretreremo Tecnologicamente.
La macchina non esisterà per un bel po, Bicicletta a Gogo, niente computer...
In poche parole la tecnologia torna come negli anni 40.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke=la Cina e la Russia intraprenderanno una guerra atomica che dimezzerà la popolazione mondiale...
cmq non credo che questo sia andato nel futuro.....pur io posso assentarmi da casa per una settimana, torno e dico che so andato nel futuro e ho visto che maurizio costanzo sarà il nuovo presidente della repubblica!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioche cosa????????????????????? io sono disposto a morire, ma senza soffrire! se proprio devo morire non voglio farlo morendo avvelenato di atomi!
cmq non credo che questo sia andato nel futuro.....pur io posso assentarmi da casa per una settimana, torno e dico che so andato nel futuro e ho visto che maurizio costanzo sarà il nuovo presidente della repubblica!
E comunque ha fatto visita a se stesso Neonato, e alla sua famiglia, Strano eh?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
ah vabbe non conoscevo il fatto......pero puo essere che si sia fatto una bella canna prima di dire sto fatto eh?
dell'arretramento tecnologico, mi sembra impossibile....ormai ci siamo arrivati, come si puo tornare indietro?
e poi non me ne puo fregar di meno se arretriamo tecnologicamente...piuttosto mi frega di morire atomizzato!
Comment
-
allora sasuke delle teorie sparate sul futuro è la meno pessimistica .....
Sentite questa:
Luglio 2007 inizia la terza guerra mondiale per i primi 2 mesi si combatte normalmente ovvero con razzi a lunga gittata carri armati ecc. poi si capisce che il conflitto è destinato a durare a lungo e la cina, la corea del nord,(vedendo ciò che è successo in questi giorni mi è venuta la pelle d'oca)e la russia aprono le gittate nucleari sull'alleanza europa-america(di cui noi chiaramente facciamo parte)uccidendo l'80% della popolazione di questi due continenti.....5 ,mesi dopo anche l'alleanza tra quegli stati si ciogli e si fanno guerra fra di loro alla fine la Cina e la Russia si combattono ne esce vincitrice la russia e la popolazione è il 20&di quella che c'è oggi.....QUESTA SI CHE FA PAURA!!!!!!!!!
Comment
-
voglio la mamma! uffa ma cmq il 2007 è alle porte, come è possibile che ancora non si sia fatta sentire la russia? no io dico (lo spero!)
che non sia vero.....se succede davvero allora sono consapevole che morirò, perche l'europa è citata, faro cosi: prenderò a schiaffi i prof e ruberei roba, dopo di che, aspetto la morte.....se poi sono nel 20 % dei sopravissuti chiederò perdono e mi darò da fare a resviluppare la popolazione del mondo (speriamo che monica bellucci rimanga viva )
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioallora sasuke delle teorie sparate sul futuro è la meno pessimistica .....
Sentite questa:
Luglio 2007 inizia la terza guerra mondiale per i primi 2 mesi si combatte normalmente ovvero con razzi a lunga gittata carri armati ecc. poi si capisce che il conflitto è destinato a durare a lungo e la cina, la corea del nord,(vedendo ciò che è successo in questi giorni mi è venuta la pelle d'oca)e la russia aprono le gittate nucleari sull'alleanza europa-america(di cui noi chiaramente facciamo parte)uccidendo l'80% della popolazione di questi due continenti.....5 ,mesi dopo anche l'alleanza tra quegli stati si ciogli e si fanno guerra fra di loro alla fine la Cina e la Russia si combattono ne esce vincitrice la russia e la popolazione è il 20&di quella che c'è oggi.....QUESTA SI CHE FA PAURA!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioOddio bastaaaa mi stai facendo paura!!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioallora sasuke delle teorie sparate sul futuro è la meno pessimistica .....
Sentite questa:
Luglio 2007 inizia la terza guerra mondiale per i primi 2 mesi si combatte normalmente ovvero con razzi a lunga gittata carri armati ecc. poi si capisce che il conflitto è destinato a durare a lungo e la cina, la corea del nord,(vedendo ciò che è successo in questi giorni mi è venuta la pelle d'oca)e la russia aprono le gittate nucleari sull'alleanza europa-america(di cui noi chiaramente facciamo parte)uccidendo l'80% della popolazione di questi due continenti.....5 ,mesi dopo anche l'alleanza tra quegli stati si ciogli e si fanno guerra fra di loro alla fine la Cina e la Russia si combattono ne esce vincitrice la russia e la popolazione è il 20&di quella che c'è oggi.....QUESTA SI CHE FA PAURA!!!!!!!!!sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioEH MA CHE CI RIDI!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment