Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cultura cinematografica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cultura cinematografica...

Apro un topic su tutti i film.... Voi che film guardate? Qual'è secondo voi il miglior regista? Il miglior attore? Parliamo qua di film ecc...

io posso assicurare i 3 migliori attori più conosciuti contemporanei

IN ASSOLUTOOOOO JACK NICHOLSON
    Seguito A ruota da tom hanks
    seguito da johnny depp che dimostra in alcunif ilm di saper veramente recitare...

i film più belli? Senza dubbio e consiglio a tutti di guardarli

2001 odissea nello spazio
    arancia meccanica
    shinning
    e ovviamente.... il migliore secondo me... qualcuno volò sul nido del cuculo

Questo è cinema ragazzi nn le cosa di adesso piene di azione senza senso piuttosto che horrorr che definisco trash o film demenziali XD

dovrebbe esserci già un topic del genere........
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Fantascienza e comicità forever.

Onore al grande regista Ivan Reitman e continua così Spielberg
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        Questo è cinema ragazzi nn le cosa di adesso piene di azione senza senso piuttosto che horrorr che definisco trash o film demenziali XD
        Bè i gusti sn gusti, nn c'è cinema migliore di altri secondo me
        http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

FANTASCIENZA e ANIMAZIONE
          guardatevi tron, anche se e superato e molto bello
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

star wars è il migliore in assoluto

regista Lucas e altri ke nn ricordo

attori: adam sandler,ben stiller, owen wilson,e jackie chun mi fanno morire tutti quanti

Comment

speilbgerg è un grande bè nn c'è storia... il miglio verde è stupendo come altri suoi capolavori... le cose di fantascienza bè dipende sotto che lati si vedono senza dubbio starwars rimarrà nei nostri cuori.. a me però piacciono i film che ti insegnano qualcosa di serio e che ti sciocca nella vita quelli dove rifletti tipo, apunto, arancia meccanica

Comment

hahahhaah ma smettiamola american pie è uno dei film più stupidi per carità io lo adoro li ho visti anche io ma sn tra le cose più stupide che abbia mai visto.... la voglarità messa ai massimi livelli... ripeto anche a me piacciono tantissimo ma nn si possono neanche definire film

Comment

si possono accome...per me sono i piu belli film! i film drammatici mi stanno proprio sulle balls, anche se quelli definisci film........
                  a me piacciono gli american pie! sono i piu belli poi ognuno pensa cio che vuole

Comment

un film bello è ciò che ti insegna qualcosa qualsiasi genere sia.... io grazie ad alcuni film ho superato fasi della mai vita... ecco in base a cosa considero un bel film..... american pie mi insegnò solo a scopare ahahahah e cmq odio fabri fibra apriprò un topic sull'hiph op, fibra è un buffone ^^ senza offesa per te frà

Comment

Registi:Roman Polaski (non sò se ho scritto bene),Romero A.,Spielberg e non me ne vengono altri in mente...
                      Film:molti dei registi ke ho nominato e...non è vero ke i film horror sono senza senso...se prendi quelli fatti di fretta e solo per continuare qualcuno precedente sì...ma il resto hano dei significati verissimi...poi ti sei dimenticato solaris
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                        io posso assicurare i 3 migliori attori più conosciuti contemporanei

IN ASSOLUTOOOOO JACK NICHOLSON
                        Seguito A ruota da tom hanks
                        seguito da johnny depp che dimostra in alcunif ilm di saper veramente recitare...

i film più belli? Senza dubbio e consiglio a tutti di guardarli

2001 odissea nello spazio
                        arancia meccanica
                        shinning
                        e ovviamente.... il migliore secondo me... qualcuno volò sul nido del cuculo

shining e qualcuno volò sul nido del cuculo li ho visti anche io...poi arancia meccanica lo vedrò a breve, visto che mio fratello e mio padre sono dei fan di kubrik (si scrive così?) ho quasi tutti i suoi film in dvd.
                        per quanto riguardaa gli attori sono pienamente d'accordo con te, ma ce ne sono anche altri....nell'altro topic ho messo anche De Niro e Al Pacino, per me sono dei grandissimi!!
                        quanto al regista preferito, direi Francis Ford Coppola, Quentin Tarantino e Sergio Leone, ma ce ne sono anche altri.
                        e per i film...boh, ne ho visti così tenti che non saprei decidere, ma adoro tutta la serie del "padrino", "kill bill" (e non ditemi che è solo un film d'azione come tanti altri) jesus christ super star. E naturalmente anche quelli che hai elencato (i due che ho visto) mi sono piaciuti un sacco!! (shining anche se è un horror non è la classica americanata con il mostro e la gente che scappa)
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bè se mi citi Al Pacino come non poter citare scarface?

Comment

amo i film d' azione e comici
                            secondo me il migliore regista è: Jhon Singleton
                            attori: Denzel Wasghiton, Morgan Freeman, Al Pacino, Marlon Brando, Alberto Sordi e Totò
                            film: Il Gladiatore, Boyz n da Hood, Un Americano a Roma e Il monaco di Monza
                            X DREAM i migliori

Comment

signore degli anelli!!!
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                              X