Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

C-17 emh DB a scuola xD comunque è un piacere non litigare con te perchè peccato... sembri una persona intelligente.. solo che quelle volte ti eri un pò non so avevi perso la ragione. xD

di solito succede quando qualcuno mi fa particolarmente incazzare.....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Perchè Jarod tu pensi che c'è gente che va a girare nei siti per cercare Gogetto? in genere ci si fida dei moderatori.

Perchè proprio Gogetto che è il meno colpevole? io cercherei Jarod che da quando è moderatore si è sentito un Dio.
      Ah sì guarda, sprizzo deliri di onnipotenza da tutti i pori.. ma piantala va.

Riguardo al discorso foto: avete postato delle foto su di un forum pubblico, questo rende possibili a TUTTI quelli che navigano tra queste pagine di impossessarsi della foto! Quale privacy é violate se la foto é stata messa online proprio dal soggetto della foto?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Oh beh certo le abbiamo postate si ma in questo forum.
        Si chiama world wide web
        Se non vuoi che la tua foto circoli in tutto il mondo eviti di usarlo per postare foto.
        Ci sono diverse foto mie non proprio bellissime in giro per la rete, mica mi offendo se qualcuno le tira fuori, le ho postate consapevole della cosa.

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Se tua cugina si fa vedere con le gambe aperte in foto che fai la vai a mettere in tutti i forum che conosci e dici: " Oh guardate questa è mia cugina, non sembra una che cerca qualcuno che glie lo mette nella figa? "?
        Se mia cugina fa una foto del genere e la posta sul web le vado a dire che è una ritardata (successivamente cerco di farla sparire dal web).

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Sei ridicolo e comunque hai sbagliato a fare certe cose quindi IN OGNI CASO ANCHE SE SEI SANTO devi essere dimesso e DEVI SPARIRE.
        Non è quello che penso solo io.
        Devo anche fare seppuku per caso?

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Ma tu sei fuori.
          Il termine africano lo uso per prendere in giro Tenshinhan perché so che non se la prende a capisce perfettamente che è uno scherzo.
          Mai e poi mai mi sogno di definire i meridionali come "africani" se non per scherzo, anche perché alcuni dei miei migliori amici lo sono
          africano vorrei solo dirti ha la stessa valenza di eurpeo,americano,asiatico....non è cmq un offesa.....se solo lo usi per gioco...vuol dire che il termini lo consideri tale....ti vedo male in sta discussione....sarà che non puoi + importi con il potere della moderazione? sarà che sei uscito allo scoperto e ti è caduta quella maschera di perbenista ? meglio cosi amo vedere le persone in faccia
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Salve a tutti.
            Vi avviso fin d'ora che sono un fake, non rivelerò la mia identità perchè già prevedo che non poche persone mi diranno che sono di parte.

Ci tenevo a dire un paio di cose ai ragazzi di DBA: voi credete veramente che mettendovi ad insultare a raffica i membri del NSH otterreste qualcosa, fuorchè ulteriori prese in giro? Non vi sfiora nemmeno il pensiero che così facendo vi abbassaste al loro livello?

Vi mettete a dire "dicci le cose in faccia", quando è sicuro al 100% che se Jarod, Chibi, o chi per loro vi avessero detto "sei una troia" sul topic apposito avreste ragito ricoprendoli di insulti come state facendo ora, e avreste comunque chiesto il loro ban. Loro sono moderatori e hanno il compito di mantenere l'ordine, è già tanto che non vi abbiano chiuso il topic quando cominciava a degenerare e si siano limitati a prendervi in giro in altra sede, piuttosto che dirvi tutto apertamente come erano tentati di fare. Una volta su DBA gli utenti erano molto meno irascibili e chiunque, mod compresi, poteva permettersi qualche presa in giro occasionale a qualcuno quando dimostrava di meritarla. E la "vittima" ci scherzava sopra, non se la prendeva, c'era un clima rilassato dove tutti accettavano qualche critica e qualche insulto con un sorriso, e invece di prendersela ci ridevano su.
            Ora siete tutti ipertesi, scattate per un nonnulla, floodate dove e quando vi capita, vi salutate dicendovi "vaffanculo". E in questo contesto, vorreste che un mod vi diceste "sei un deficiente che scrive da cani, vattene"? Loro cercano di farvelo capire implicitamente, con toni gentili, ma voi ve ne infischiate, continuate a fare i cretini e a scrivere idiozie su idiozie, fino a giungere alla goccia che fa traboccare il vaso. Goccia che sono gli insulti sul NSH. Mettetevi per un attimo nei panni degli incriminati: siete delle persone intelligenti che si mettono a leggere un topic in cui tutti si fanno fighi dicendo di sverginarsi a 10 anni, di fare sesso in aereo, in ascensore, a scuola con la prof, dove gli capita. Vi viene inevitabilmente voglia di mandarli a quel paese e chiudere il topic, ma non lo fate perchè volete essere permissivi. Allora che fate? Se siete stupidi scrivete un bel post in cui dite alla prima che vi capita "sei una grandissima puttana", e alimentate 200 pagine di flood, conoscendo la gente che gira oggi su questo forum. Se siete intelligenti, vi limitate a richiamare coloro che vanno OT e cercare di far capire agli utenti che si stanno ridicolizzando senza scriverlo esplicitamente.

Piccola parentesi:
            Esiste il NSH allo scopo principale di spammare, come dice il nome stesso. E' inutile che vi mettiate a scrivere "eh, chi è che va OT, chi è che spamma adesso?", perchè le regole di quel forum e le regole di DBA sono due cose del tutto diverse. Compito dei mod di DBA è far rispettare queste regole, che non valgono su un altro forum.

Detto questo, ora non fate i santarellini facendo credere che non avete MAI sparlato di un mod alle sue spalle. E se forse la smetteste di scrivere come neandertaliani, atteggiarvi a troiette e scrivere poemi sulla vostra vita vissuta, MAGARI la smetterebbero di prendervi di mira.

Scusate per l'intrusione, ma tutto questo andava detto.

E ora ricominciate pure con gli insulti.

Comment

• Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso,poi tu giudichi gli altri e mi dai del cazzaro e te lo concedo, ma poi dai della troia a una ragazza e per giunta ti giustifichi......spero tu abbia delle motivazioni serie per farlo dato che hai preso in gito tutti....l'unico che mi sembra tu non abbia toccato è il tuo amicone chiama utenti fantasma(e non dite che non è vero) allora poi si è vero sparerò cazzate ma almeno non insulto te anke perchè a differenza tua io non sono uno sfigato che si diverte a prendere in giro gli altri alle spalle.......POI mi sembrava che jarod fosse una persona seria e no pure lui si butta nella cazzata dei 2 mod che sinceramente spero venga punita levandovi i poteri di mod che a questo punto darei a gente più competente....
              Last edited by black mask; 15 October 2006, 21:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Mah, come già spiegato da parte nostra non erano intese come offese.
                A Ten ho dato più volte dell'africano.
                Secondo te lo volevo offendere o volevo solo scherzare?
                Beh... una cosa è scherzare con un membro del tuo forum che sta li e sa che scherzi, e può risponderti nello stesso tono, prendendoti in giro o "offendendoti" per scherzo.

Un'altra è offendere gente che non sa nemmeno che esiste quel forum, che vi rispetta su questo forum, e che non ha mai avuto la minima possibilità di difesa o di risposta.

Non credi che siano due cose diverse? Se scherzavi o no, le cose che avete scritto sono state pesanti. Tutto qui. Sarò io la vecchia, ma io queste cose non le vedo poi tanto normalmente.
                sigpic

Comment

Perchè proprio Gogetto che è il meno colpevole?
                  Anche se non mi pare di aver offeso nessuno personalmente sono "colpevole" come gli altri, su questo non ci piove E l'ho già spiegato.

A livello personale mi interessava che certe persone con cui ho parlato spesso nel corso dei mesi sapessero che non le ho insultate ma è solo una questione mia che c'entra poco alla fin fine.

Comunque l'invito di Cb io lo terrei in considerazione
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Ma che vuol dire chibi goku quando dice:"troia è nell'altro senzo, e africano lo dicevo per scherzare"
                    Quindi se io ti offendo nel peggior modo possibile e poi ti dico: "no, scherzavo!",
                    allora tu mi perdoni?
                    Un' offesa resta un'offesa, non importa come la volevi far sembrare te....
                    "Troia" non è "nell'altro senso", "troia" è "troia", cioè un'offesa.

Io non sono qui da tanto, e quindi non mi metto dalla parte di nessuno perchè non so cosa sia successo in passato, ma se le persone che sono state offese si ribellano, hanno pienamente ragione, è inutile trovare scuse!

Mettendola sul ridere, VOTATE FEBUI!

Comment

• Le battutine te le tieni per te o ridi con loro.

Jarod e Chibi Goku: Le foto se devi farle girare on-line visto che sei moderatore del forum e hai offeso gli utenti che volevi aspettarti? i complimenti per quello che hai fatto, sicuramente si.

Jarod:
                      Ah no? va bene ok chiedi a qualcun'altro non a me.
                      Per esempio chessò.. white wolf jericho.

OT: C-17 ti sei incazzato per cavolate anzi per una cavolata e poi ne hai fatto una questione di stato per tutto quello che dicevo. E' successo basta.

Comment

• mi rifaccio al post di MARRON.
                        sappiamo benissimo che nell'OTAKU non è ipotizzabile il concetto di SPAM e di FLOOD, visto che è un forum basato sullo SPAM (e nessuno li biasima per questo) e anche sulla goliardia.
                        poi ammetto di aver parlato dei MOD alle loro spalle, sebbene non ho avuto la possibilità di farlo in un forum.

Comment

• Ho letto pagine e pagine di discussione...vi dico soltanto che non è accetabile(quoto con ciò miss B)che dei MODERATORI vadano su un altro forum e facciano dei commenti così pesanti su degli utenti...di sicuro non è un atteggiamento maturo...se siete nervosi e volete sfogarvi prima di scivere ricordatevi sempre che dietro ad ogni nick c è una persona in carne e ossa...capisco il punto di vista moderato di Gogeta79 ma credo che non debba sottovalutare la cosa...c è bisogno di qualche provvedimento!Io adoro questo forum e mi dispiacerebbe davvero se dovessi andar via ...io non sono stata chiamata in causa direttamente ma non sopporterei che alcuni comportamenti rimangano impuniti...
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso,poi tu giudichi gli altri e mi dai del cazzaro e te lo concedo, ma poi dai della troia a una ragazza e per giunta ti giustifichi......spero tu abbia delle motivazioni serie per farlo dato che hai preso in gito tutti....l'unico che mi sembra tu non abbia toccato è il tuo amicone chiama utenti fantasma(e non dite che non è vero) allora poi si è vero sparerò cazzate ma almeno non insulto te anke perchè a differenza tua io non sono uno sfigato che si diverte a prendere in giro gli altri alle spalle.......POI mi sembrava che jarod fosse una persona seria e no pure lui si butta nella cazzata dei 2 mod che sinceramente spero venga punita levandovi i poteri di mod che a questo punto darei a gente più competente....
                            Straquoto, chibi hai dimostrato di nn essere degno di moderare questo forum
                            Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              Ma che vuol dire chibi goku quando dice:"troia è nell'altro senzo, e africano lo dicevo per scherzare"
                              Quindi se io ti offendo nel peggior modo possibile e poi ti dico: "no, scherzavo!",
                              allora tu mi perdoni?
                              Un' offesa resta un'offesa, non importa come la volevi far sembrare te....
                              "Troia" non è "nell'altro senso", "troia" è "troia", cioè un'offesa.

Io non sono qui da tanto, e quindi non mi metto dalla parte di nessuno perchè non so cosa sia successo in passato, ma se le persone che sono state offese si ribellano, hanno pienamente ragione, è inutile trovare scuse!

Mettendola sul ridere, VOTATE FEBUI!
                              quoto

Comment

• chibi dare della "troia" a una persona è una grossa offesa quindi nn capisco come fai ancora a continuare a giustificarti prova a spiegarmelo
                                X Dream i migliori
                                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Working...
                                X