Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma poi la cosa che non capisco è come hanno fatto a reggere per tutto questo tempo......cioèp hanno fatto un doppio gioco fantastico, senza mai tradirsi......geni del male ( xD) cmq io non c'entro, quindi mi tiro fuori....

Comment

Ahi, quello che ho letto i ha dato terribilmente fastidio...

Insulti a Vegeta Sayan 4 (mio amico) a PGV il grande?...Che doppiogiochisti...E CHE DELUSIONE!
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

te quoto supergogetass4 anzi e ti dico de + ke m&#242; ti apprezzo xk&#232; almeno me l' hai scritto ke hai de problemi cn me e nn hai fatto l' ipocrita cm chibi e ql' altro ke nn ho ancora capito ki &#232;
        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          ma vedi un pò chibi, ki è il meskino ipocrita qui?
          altro k mod da favola!
          1- ki v ha detto d mettere la mia foto sul vostro forum?
          2- come v siete xmessi a insultarmi se manco m conoscete?
          3- ke skifo, fate voi tanto i maturi e poi v comportate come i bambini...
          dico solo una cosa:
          FICCATEVI 1 DITO NEL CULO, MANGIA CANNE DI OTAKULI KE NN CIETE ALTRO!
          sapevo tutto da 3 giorni, ma ho retto il gioco giusto x rikiedere 1 cosa: BAN BAN BAN!!!!
          Che schifo.. e x fortuna che dovevamo fare noi la parte di quelli che dovevano evitare le frasi sporche e non litigare con nex e tanto altro.. non credevo che ci fosse gente così.. che parlasse alle spalle di tutti.. che vergogna.. aggiungerei 3 parole.. BAN!!!!
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Davvero Allora Tutti Voi Mi Avete Preso In Giro?????????????

Comment

Ma lasciateli stare...SI A FARE IN KULO!!!!!e poi ce goggetto...MISTER FIGO DEL FORUM!Ma per favore!Andate a cagare e poi metteteci la vostra faccia sulla vostra merda!

Comment

Il bello &#232; che lo credevo da ammirare per&#242; notavo che era spesso ironico e sfotteva anche come se stesse dicendo " oh beh certo una risposta cos&#236; solo tu potevi darmela, grazie mille ne avevo bisogno "
                Ok si sente maturo e dice di essere cresciuto con persone adulte ma lo snob poteva anche non farlo. Il potere da alla testa.

Ora preferibilmente se volete discutere in modo diplomatico &#232; meglio perch&#232; qu&#236; la faccenda &#232; delicata e se gli utenti se ne vanno crolla DBA solo che questa volta se la disfatta &#232; definitiva di certo non siamo stati noi a infrangere le regole e a metterci contro l'autorit&#224;.

Bello parlare alle spalle, vero?

Comment

ke delusione! ma si pu&#242; essere piu bastardi di cos&#236;?
                  X Dream i migliori
                  Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Han preso di mira pure ghigolo...

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                      Che schifo.. e x fortuna che dovevamo fare noi la parte di quelli che dovevano evitare le frasi sporche e non litigare con nex e tanto altro.. non credevo che ci fosse gente così.. che parlasse alle spalle di tutti.. che vergogna.. aggiungerei 3 parole.. BAN!!!!
                      Non si può.
                      Sai perchè? Perchè non sono insulti scritti su QUESTO forum

Comment

Regà si dovrebbero trovare dei nuovi mod seri e ke non parlino alle spalle.. andate a farvi fottere..! ha ragione biohazard.. abbiate il coraggio di dirle in faccia le cose.. sennò andatevene con la merda in faccia!!
                        Originariamente Scritto da TAO
                        Che bravo ragazzo Legolas!!!
                        E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                          Regà si dovrebbero trovare dei nuovi mod seri e ke non parlino alle spalle.. andate a farvi fottere..! ha ragione biohazard.. abbiate il coraggio di dirle in faccia le cose.. sennò andatevene con la merda in faccia!!
                          Quoto...

Guarda, ci sono rimasto malissimo...io aspetto loro risposte.

Comment

MA che ho fatto solo per far ridere qualcuno mi avete preso in giro alle spalle aker dimmi quelli che lo hanno fatto per favore ekko msn contattami
                            marco_360@hotmail.it e contattatemi anche voi che l'avete fatto se volete conoscermi veramente io mica lo vado a dire sul forum chi sono e quello che ho passato solo perch&#232; mi piace scherzare devo essere preso in giro....PENSAVO FOSSE UN FORUM DI GENTE SERIA CON UN CERVELLO MA ADESSO VI DICO CHI SONO CONTATTATEMI AVANTI

Comment

Sono venuto da poco a conoscenza della faccenda, perché ieri non ci sono stato e avevo preparato due pm da inviare: uno ai moderatori che avete citato ed uno a quelli che avevano sollevato la questione.

Visto che non ne ho avuto la possibilità, posto un sunto dei due pm che avevo scritto ed invito tutti ad avere un certo contegno... se non vi sta bene, la strada per la porta la conoscete.

Allora... mi sono anche fatto un'idea di quel che è accaduto e confido nel buon senso di entrambe le parti per risolvere la questione, non dico in amicizia, ma in pace.

Credo che ci siano colpe da entrambe le parti e non rimanetene stupiti... contesto soprattutto i post che sono stati fatti su quel topic riguardante il sesso... insomma, scrivendo quelle cose è normale attirare dei commenti sconci, che sicuramente non condivido, ma che diventano inevitabili.
                              Bisognerebbe pensare alle possibili conseguenze quando si scrivono certe cose...
                              E poi non dovrebbero essere cose di cui vantarsi come se fosse un merito...
                              Mi assumo però la responsabilità di non aver chiuso io stesso quel topic appena è stato creato!

Per quanto riguarda la gara di disegni, posso sicuramente non condividere i modi con cui vengono dette certe cose, ma chi espone le proprie creazioni, in qualunque forma esse siano, deve essere pronto ad accettare anche commenti negativi.

Se poi a qualcuno non vanno a genio altre persone, può dirglielo in faccia o può scegliere di sparlarne alle spalle... questi sono modi di essere che non posso giudicare e sono questioni che gradirei risolveste tra di voi.

Poi... e mi rivolgo a quanti postavano su quel forum... sono state mosse le solite critiche alla comunità che posta su dba... allora, visto che vi fa così schifo, potreste proporre qualcosa per migliorare la "qualità della vita" sul forum... credete che si risolverebbe tutto scorporando il forum da gamesurf? Allora parliamone...

Insomma... credo ci siano stati degli inconvenienti (non saprei come altro definirli) e che ci siano delle colpe da entrambe le parti.
                              A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                                Non si può.
                                Sai perchè? Perchè non sono insulti scritti su QUESTO forum
                                Niente Ban? Beh senza Ban, tutti quelli che vedi in quella lista lasciano il forum (questo lo possiamo fare, quindi)....

Comment

Working...
                                X